- Reaction score
- 3,755
Evidentemente è uno status quo che in Italia piace e va' benissimo, ci piace essere la nazione della Mafia, delle collusioni, degli amici e dei parenti di, non c'è altra spiegazione al persistente successo di una certa classe politica.
D'altra parte bisogna prendere atto del fatto che l'unica alternativa politica reale è rappresentata da un variegato gruppo di soggetti aprioristicamente antisistema, che spesso danno credito e suffragano teorie antiscientifiche nonchè cavernicole come quelle antivacciniste.
Dovunque ci si guardi c'è da aver paura di quello che è la nostra attuale classe dirigente.
? ma dove le leggi queste cose ?
ti copio l'estratto dal programma 5 stelle ( mi perdonerete questo piccolo copia incolla )
" Il MoVimento 5 Stelle è a favore delle vaccinazioni e vuole che nel Paese ci sia la massima copertura vaccinale possibile "
Io penso che la quasi totalità delle accuse mosse al movimento sia frutto di approssimazione in merito o di una manipolazione dei media.
Bisogna distinguere quello che è il programma politico di un partito rispetto alle idee personali di un membro del movimento .
Se io fossi un parlamentare del movimento e uscissi con la storia degli alieni o che Hitler abita a Cologno Monzese non significa che TUTTO il movimento crede nella vita extraterrestre no ?