Genoa, tutto su Lapadula, primo obiettivo del mercato.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Ma deluso de che? Ha fatto 9 gol e un paio di assist all'esordio in A da panchinaro.
Scusami, ma dimentico ogni volta che il tifoso medio guarda il numero di gol fatti e l'età per valutare un giocatore. E mi sa che i numeri non li guarda neanche tanto bene.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Scusami, ma dimentico ogni volta che il tifoso medio guarda il numero di gol fatti e l'età per valutare un giocatore. E mi sa che i numeri non li guarda neanche tanto bene.

visto i prezzi inflazionati 15 milioni per lapadula mi sembra una cifra onesta...in fondo anche grazie ai suoi goal il milan è arrivato in europa

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
visto i prezzi inflazionati 15 milioni per lapadula mi sembra una cifra onesta...in fondo anche grazie ai suoi goal il milan è arrivato in europa
Prezzi inflazionati sì...ma fino ad un certo punto. Per me la cifra onesta non va oltre i 10 milioni. Se non ci fosse stato lui ci sarebbe stato un altro a fare i gol e ad aiutare la squadra.

K

kolao95

Guest

Ah, certo. Cosa vuoi che siano i gol nel calcio?
Ma poi a parte i gol ha dimostrato di avere una tecnica di base più che accettabile in A, di saper essere utile alla manovra, di avere cattiveria, di saper giocare sia a due punte che di poter giocare da unica punta, e infine ha dimostrato di essere utile anche dalla panca. Basta o dobbiamo per forza regalare ogni nostro giocatore?

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Ah, certo. Cosa vuoi che siano i gol nel calcio?
Ma poi a parte i gol ha dimostrato di avere una tecnica di base più che accettabile in A, di saper essere utile alla manovra, di avere cattiveria, di saper giocare sia a due punte che di poter giocare da unica punta, e infine ha dimostrato di essere utile anche dalla panca. Basta o dobbiamo per forza regalare ogni nostro giocatore?
Contano. Ma non a tal punto da determinarne un valore di mercato abbastanza preciso.
Lapadula si è sempre distinto per la sua voglia di fare. Basta. Un po' più bravo di Bacca ad essere utile nella manovra, ma solo perché Bacca è nullo in quello. Per me non basta, e lo dico da milanista a cui piacerebbe vendere i giocatori alla massima cifra possibile.

Reaction score
4,811
Contano. Ma non a tal punto da determinarne un valore di mercato abbastanza preciso.
Lapadula si è sempre distinto per la sua voglia di fare. Basta. Un po' più bravo di Bacca ad essere utile nella manovra, ma solo perché Bacca è nullo in quello. Per me non basta, e lo dico da milanista a cui piacerebbe vendere i giocatori alla massima cifra possibile.

Innanzitutto bisogna capire se Lapadula rimarrebbe come panchinaro.
Se sì io lo terrei, per cui se una squadra interessata vuole farmi cambiare idea deve farmi un'offerta seria.
Se invece lui chiede di essere ceduto è un altro discorso.

Sul fatto che il prezzo lo fa l'acquirente... allora se il Sassuolo vuole Aubameyang glielo danno a 20 milioni?
Esempio forzato ma tanto per intendersi.

Reaction score
2,436
Alcune considerazioni:

1) lapadula non ha un ingaggio pesantissimo, tenerlo come terza punta non sarebbe oneroso e lui ha anche lo spiritomper farlo in maniera costruttiva.

2) Non ha etá e talento tale da replicare l'operazione Niang di 3 anni fa. Se lo mandiamo via non é per valorizzarlo, ma per fare una cessione, pagata subito o dopo si vede, ma cessione.

3) É un giocatore che come punta centrale di una picvola la sua figura la puó fare tranquillamente, ad esempio per me é superiore ad un Destro o a un Matri, puó fare quello fatto da Borriello al Cagliari e lo puó fare per 6-7 anni. Per me é un giocatore che vale 10-12 milioni. Di piú se con pagamento dilazionato.

Quindi se ce lo paganomil,giusto lo cediamo, no al prestito, piuttosto lo tengo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Saró ripetitivo ma io lo terrei per ennemila motivi. E poi ce lo pagherebbero due lire.. e con due lire non ci danno nessuno a noi

Alto