Genoa - Milan: 7 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
@Mauricio

E proprio quello che scrivevo.

Abbiamo vinto NONOSTANTE le scelte di Pioli.
Spero di non rivedere mai più il trio Okafor Jovic Chukwueze tutti insieme dal inizio.

Al massimo riposa uno sui 3 titolari dal inizio. Poi se le cose si mettono bene puoi anche toglierne uno o addirittura i 2 altri.
Ma non puoi fare turnover selvaggio così...si e visto che abbiamo fatto zero e non sempre ci andrà bene a portare a casa i 3 punti.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
@Mauricio

Spero di non rivedere mai più il trio Okafor Jovic Chukwueze tutti insieme dal inizio.

Al massimo riposa uno sui 3 titolari dal inizio. Poi se le cose si mettono bene puoi anche toglierne uno o addirittura i 2 altri.
Ma non puoi fare turnover selvaggio così...si e visto che abbiamo fatto zero e non sempre ci andrà bene a portare a casa i 3 punti.
Tu dici nonostante Pioli, un altro può dire che le sue scelte alla fine hanno pagato. E non è solo fortuna, perchè ne ha vinte 7 su 8, non è un evento singolo.
Ho sempre detto che Pioli non mi piace, ma i risultati parlano per lui.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,021
@Mauricio

Infatti neanche l'Inter ha fatto turnover e sono certo che non lo faranno neanche Lazio, Atalanta, Napoli, Fiorentina e Roma.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,306
Credo che stasera abbiamo trovato la terza squadra che speriamo vada in serie b insieme alle succursali sassuolo e udinese

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,021
Credo che stasera abbiamo trovato la terza squadra che speriamo vada in serie b insieme alle succursali sassuolo e udinese
Purtroppo non andranno mai in B ste tre, ci sono alcune squadre come Cagliari, Empoli e Frosinone che sono veramente troppo scarse per salvarsi.

Alto