Genoa - Milan: 7 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Comunque non pensavo che gilardino fosse così scemo in panchina. Ha cominciato subito dopo 3 minuti quando volevano un rigore inesistente i suoi assistenti hanno dovuto trattenerlo. Ha fatto sembrare spiaze un dilettante.
Pensate che Oppini su 7gold ha detto che è contento che abbia perso il genoa solo per le sceneggiate che ha fatto in panchina per tutta la durata della partita ( compresa anche l'ora e mezza di recupero)

Reaction score
2,605
Mi limito a dire che non avevano il tempo per prepararla e che capitan America ci ha salvati.. per tutto grazie giroud per le risate nel vederti in quelle spoglie hahaha

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comunque ho appena visto l'azione che ci ha interrotto per buttare fuori il loro portiere.
Lancione di Musah, Leao che stoppa la palla con Pulisic che si stava involando da solo, l'arbitro prima segue l'azione, poi appena Leao mette la palla a terra si gira e fischia per interrompere il gioco per espellere il portiere.
Aveva anche visto lo svolgimento dell'azione, ma si è voltato di proposito per espellere il portiere appena la palla è andata a Leao con Pulisic che stava accompagnando l'azione contro un solo difensore del Genoa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Comunque ho appena visto l'azione che ci ha interrotto per buttare fuori il loro portiere.
Lancione di Musah, Leao che stoppa la palla con Pulisic che si stava involando da solo, l'arbitro prima segue l'azione, poi appena Leao mette la palla a terra si gira e fischia per interrompere il gioco per espellere il portiere.
Aveva anche visto lo svolgimento dell'azione, ma si è voltato di proposito per espellere il portiere appena la palla è andata a Leao con Pulisic che stava accompagnando l'azione contro un solo difensore del Genoa.

ma Zangrillo mica ne parla....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Comunque abbiamo giocato veramente contro l'anticalcio.

Questo è il motivo per cui il calcio italiano fa schifo.

Per vedere una bella partita a voler giocare un bel calcio propositivo bisogna essere in due. E questa sera una ha provato a giocare a calcio, l'altra assolutamente no.

Raramente ho visto giocare con una difesa a SEI.

manu9810

Member
Reaction score
64
Credo che questa partita verrà ricordata come una partita pazza da aggiungere a quelle come Bologna-Milan 0-1 in 11vs9 o come quella contro il Rio Ave
Anche Milan Parma 4-3 con gol di tacco di Menez e autogol di De Sciglio con annesso infortunio di Diego Lopez :asd:
Comunque ancora più assurdo visto che è stata una partita noiosissima fino al gol, poi da lì è successo di tutto! Grande vittoria, punti pesanti da grande squadra, è ancora lunga ma i presupposti per una grande stagione in campionato ci sono tutti.. io spero ingrani Chukwueze, ma tutti gli altri sembrano molto buoni (anche se stasera ha preferito Bartesaghi a Pellegrino!!)

Reaction score
12,922
Comunque abbiamo giocato veramente contro l'anticalcio.

Questo è il motivo per cui il calcio italiano fa schifo.

Per vedere una bella partita a voler giocare un bel calcio propositivo bisogna essere in due. E questa sera una ha provato a giocare a calcio, l'altra assolutamente no.

Raramente ho visto giocare con una difesa a SEI.
squadra che rappresenta in pieno quel beota del suo presidente. comunque,noi contro le difese schierate facciamo una fatica del porco,non è possibile ogni volta che andiamo contro questo tipo di squadre,tiriamo 2 volte in 100 minuti. tra l'altro il genoa gioca uguale all'inter.. ti aspetta e riparte,con 2-3 tocchi arriva in porta. fatichiamo ad attaccare e pure a difendere,lasciamo le praterie agli avversari. ieri una squadra piu forte del genoa te ne faceva 4 in scioltezza,Piollo deve capire che non puoi attaccare in 10 e lasciare il baricentro a metà campo,cosi ti infilzano. e infatti anche col genoa abbiamo rischiato grosso.

Alto