Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Genoa - Milan: 7 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.
In partite come queste serve il Lukaku della situazione, non credo che i cambi sugli esterni faranno differenza, la profondità non esiste in questa partita
In partite come queste serve il Lukaku della situazione, non credo che i cambi sugli esterni faranno differenza, la profondità non esiste in questa partita
Basta un cambio da subito: Leao dentro e fuori uno tra Okafor e Jovic (propenderei per lo Svizzero che oggi mi sembra fuori partita).
Se segniamo dentro Pobega e fuori Musah che oggi non sta facendo bene
Aspetterei a fare i cambi.
Theo ha preso un sacco di ammonizioni stupide ed evitabili. Si sapeva che sarebbe mancato al momento meno opportuno.
Deve cambiare testa
Okafor esterno é una leggenda del forum, un po' come Pulisic che non sarebbe (anche) un esterno destro. I dati parlano chiaro. Infatti oggi ha fatto schifo lì
Per favore basta scriverlo, ogni volta che leggo ci ripenso e divento matto. Un anno di panchina per mettere il marito Perno, Vranck, Bakayoko e Pobega. Neanche Bocelli.