Genoa - Milan: 7 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
888
In partite come queste serve il Lukaku della situazione, non credo che i cambi sugli esterni faranno differenza, la profondità non esiste in questa partita

chaotic

Active member
Reaction score
111
In partite come queste serve il Lukaku della situazione, non credo che i cambi sugli esterni faranno differenza, la profondità non esiste in questa partita
Basta giocare compatti e stretti che la profondità si crea, sicuro non come giochiamo ora larghi e lunghi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166
Basta un cambio da subito: Leao dentro e fuori uno tra Okafor e Jovic (propenderei per lo Svizzero che oggi mi sembra fuori partita).
Se segniamo dentro Pobega e fuori Musah che oggi non sta facendo bene

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,032
Aspetterei a fare i cambi.
Theo ha preso un sacco di ammonizioni stupide ed evitabili. Si sapeva che sarebbe mancato al momento meno opportuno.
Deve cambiare testa

Reaction score
12,554
Siamo in Serie A, il Genoa non è scarso.

Come azzo fai a fare turn over TOTALE in attacco?

A Genova fatichiamo da sempre

Reaction score
5,807
Okafor esterno é una leggenda del forum, un po' come Pulisic che non sarebbe (anche) un esterno destro. I dati parlano chiaro. Infatti oggi ha fatto schifo lì
Heatmap dell'anno scorso, giocava a sinistra. Lo abbiamo visto anche contro di noi in Champions, e all' andata lo soffrimmo tantissimo.
Screenshot_2023-10-07-21-42-51-771_com.hsv.freeadblockerbrowser-edit.jpg

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,671
Il meglio in campo, uno che è stato a marcire quasi due anni nella sua cameretta, a rischio suicidio.

"Eh, ma l'allenatore lo vede tutti i giorni, lo saprà meglio di tutti se è pronto, no."
Per favore basta scriverlo, ogni volta che leggo ci ripenso e divento matto. Un anno di panchina per mettere il marito Perno, Vranck, Bakayoko e Pobega. Neanche Bocelli.

Alto