Genoa - Milan: 7 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,423
Partita folle. Ho le palpitazioni a mille.
Prendiamoci sti 3 punti, unica nota lieta.
anche il clean sheet è positivo.

e cmq questa squadra non può fare a meno di pulisic, mi spiace per chucku, verrà il suo momento, ma ad oggi non c'è paragone, anche solo come personalità.

Kaw

Member
Reaction score
885
Visto solo adesso che l'arbitro ha interrotto l'azione praticamente 2 contro 1 senza il loro portiere, se prendevamo gol poi sarebbe stato uno scandalo tipo Spezia

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,021
Contro tutto e tutti, contro l'arbitro scandaloso e contro il calendario pilotato che ci fa giocare 3 giorni dopo una trasferta di CL, tra l'altro QUINTA trasferta su 8 partite giocate.
Eroici! Me ne fotto del gioco in questa partita.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,378
Non riesco a credere a quanto ho visto nel finale ahahaha! Partita nel complesso brutta ma l'avversario era ostico.
La gestione arbitrale mi ha lasciato perplesso, doveva far continuare l'azione prima di espellere martinez. le altre decisioni mi sembrano giuste, ma credo ci saranno polemiche

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
anche il clean sheet è positivo.

e cmq questa squadra non può fare a meno di pulisic, mi spiace per chucku, verrà il suo momento, ma ad oggi non c'è paragone, anche solo come personalità.
E aggiungiamoci Pulisic tra le note liete.
Comunque mi sconcerta la gestione del vantaggio negli ultimi minuti.
Non si può lasciare l'attaccante avversario solo davanti al portiere su un lancio da metacampo al 95esimo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Errore gravissimo
Se parlate del rosso a Maignan è stato giusto così. L'arbitro non ha dato fallo, il var l'ha richiamato e se dai il rosso devi ripartire con una punizione da lì.
Sul rosso so di essere in minoranza ma per me è un errore. Mike salta scomposto ma Ekuban prende una ginocchiata sul collo perché si disinteressa del pallone e travolge mike

Alto