Genoa - Milan: 7 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Genoa ottima squadra.
Attenzione.
Palese che un risultatista sia contento.
Ma guardate che anche dal punto di vista di un giochista abbiano mostrato costanza, pazienza.
Ora devono maturare i nuovi.
Ma questo deve fare.
I giovani e nuovi dall'inizio a logorare, i soliti noti alla fine per risolvere.(se serve).

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,273
La partita più strana e sofferta di sempre. Grazie Pulisic, grazie Maignan e grazie portiere Giroud :ave: .

Non ho parole, sono letteralmente travolto da sorpresa e gioia.
Quando capirò cosa è successo nel recupero godrò ancora di più.
Ad ogni modo queste vittorie sono pesantissime.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,773
A tratti ho temuto di vedere i fantasmi di quel dannato Lecce-Milan del 2008. Gol di Ronaldinho nel finale, partita finita e primato sull'Inter confermato, poi sempre nel finale gol del pareggio e primato perso per sempre. Stavolta, è andata diversamente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,023
Non mi frega del ban, sono sul forum dal 2005 e non sono mai stato bannato, ma questo arbitro deve fare una brutta fine!
Mai stato tanto arrabbiato per un arbitro manco dopo Milan-Spezia con Serra!
Vergogna!

Reaction score
5,637
Partita Fantozziana per come si è sviluppata.

Theo deve rimproverare solo se stesso. Il giallo c’era, e comunque pensiamo a quei due gialli presi per inutili proteste (spero che abbia imparato a non mandare a quel paese l’arbitro).

Maignan è stato eroico. Ma come si fa a lasciare l’attaccante più veloce de Genoa con Bartesaghi e Thiaw? Folle. Peccato per il rosso, che dispiace dirlo, ma ci sta.

Brutta invece la gestione dell’arbitro sull’espulsione di Martinez. Li aspetti lo svolgimento dell’azione. Era un 1 vs 1 con 50m di campo e palla a Leao… se non é gol é doppio rosso.

Arbitro che tra l’altro ha sbagliato tutta la partita gli ultimi tocchi ed i contrasti.

Giroud stratosferico :D

Alto