Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Chissà se domani si parlerà ancora di "eredità di Berlusconi ai Cinesi" e di "rivalutazione dell'operato di Galliani"...

Un passo falso ci sta, ripeto, visto quello a cui abbiamo assistito dagli stessi protagonisti in anni passati...

Ora, avanti con la convinzione che:
1) Le prossime due gare sono abbordabili e dobbiamo comunque puntare al bottino pieno;
2) Nel mercato di gennaio bisognerà pensare di fare innesti importanti (per spessore più che per numero), sbolognando qualche bel bagaglio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per fortuna non ho potuto vedere la partità..

Cmq ragga, oggi vietato drammatizzare, pensiamo a vincere domenica e basta.

Reaction score
1,053
Ma Vangioni era disponibile? ..possibile che sia cosi scarso a tal punto che Montella preferisce far giocare Poli come terzino?

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Senza drammi... Voltiamo subito pagina. Buonanotte ragazzi (sarà dura addormentarsi...)

patriots88

Bannato
Reaction score
7
vabbè non eravamo fenomeni prima
non siamo brocchi adesso.

onestamente mi aspettavo la sconfitta.
il genoa a genova è sempre stata una squadra a noi indigesta.

pazienza. se vinciamo le prossime due questa sconfitt sarà ben che dimenticata

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ho dormito tutto il secondo tempo e non ho visto nulla, ma direi che avevo ragione io e i pochi che dopo la juve non si erano esaltati
e direi che abbiamo anche pagato il nostro debito con la fortuna

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,665
Ho visto solo ora il risultato della partita... Una sconfitta ci stava pure, ma 3 pere. Che cavolo è successo?

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Ma come fate a non vedere le partite del Milan o addirittura ad addormentarvi durante la partita?
Per me il Milan è come l'aria...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Abbiamo giocato in dieci.
Anzi, in nove considerando Poli.

Otto con Honda. Sette con Bacca. Sei con Niang disastroso. Cinque con Kucka pessimo... Purtroppo questo è.
Poi ovvio, dagli ultimi 4 che ho nominato ti aspetto che comunque giochino bene nella maggior parte dei match, da Honda e Poli ti aspetti solo disastri, e infatti questo accade.

peppe75

New member
Reaction score
1
Oggi l'allenatore ha sbagliato completamente la partita e forse anche l'approccio alla stessa...Bacca deve partire dalla panchina domenica al suo posto Lapadula...e poi Pasalic vuoi dargli una chance? Speriamo che Zapata sia una valida alternativa in difesa...mancano ancora tante partite prima del mercato di gennaio.....Voglio rimanere in zona Champions!!!

Alto