Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Purtroppo qui si guarda solo al risultato.

Giochiamo da cani però vinciamo, e allora va tutto bene.
"va tutto bene" in relazione alla rosa, avessimo altro si chiederebbe di più, ma con questo organico è già buono se arriviamo quarti/quinti.
Speriamo che a gennaio arrivi Fabregas.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,623
Reaction score
154
Ma perché mettere Poli fuori ruolo infatti... Abate è un mediocre ma almeno fa il terzino.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,349
Reaction score
10
partita cominciata malissimo...e finita peggio , adesso contro il pescara con chi giochiamo ?

con gli stessi morti di sonno di stasera ?

con de sciglio con la fascia di capitano al braccio , con honda che non sa' nemmeno dov'e' e con poli che per fare uno stop decente da serie A deve mettere la colla sulle scarpe ?

questi abbiamo ... vero ma 2 partite consecutive ad ottobre gli stessi si sabato le potevano anche fare .... i turnover ad minkiam lasciamoli alle altre squadre.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,623
Reaction score
1,087
Poli terzino
Honda tiene tutti in gioco
Autogol assurdo
Espulsione senza senso
Squadra senza grinta ne mordente

Si voleva perdere e ci siamo riusciti..dispiace perché il genoa non è nessuno è dobbiamo sempre pagare la tassa..per me regalo a preziosi sti 3 punti
 
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Se come sembra Antonelli e Calabria recuperano per Pescara non vedremo più Poli terzino
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
970
Reaction score
221
Voi ve la prendete con Montella, ma sarebbe il caso di prendersela con chi ha preparato una rosa che, aldilà dei titolari (e neppure tutti) è quasi inadeguata per la serie A. L'unica scelta che non avrei fatto sarebbe stato il turnover Abate-Poli (non è che Abate abbia giocato così tanto da inizio anno). Ribadisco che un attaccante come Bacca proprio non ci serve. Speriamo di reggere fino a dicembre e che poi la rosa venga rivoluzionata.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
810
Reaction score
272
Paletta non può fare queste cose, comunque quando ha fatto il fallo da rosso sembrava un sacco di patate con la faccia da killer. Io non lo capisco proprio, stavamo perdendo però puoi pure pareggiare. Si era dato già per sconfitto, d'altronde avendo Poli in difesa come non dargli torto. Gomez veramente è da serie D, ogni volta che gioca non si contano gli sbagli che fa. Honda non c'entra più niente con il gioco di Montella, a gennaio meglio che cambia aria. Anche Poli da vendere subito, dove sta sta è un altro pericolo in campo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,207
Reaction score
356
Sconfitta che ci sta, peccato il risultato bugiardo (la sconfitta ci stava ma non 3-0) e gli errori di Paletta e Romagnoli. Finalmente tornano coi piedi per terra

Donnarumma 5,5
De Sciglio 5
Romagnoli 5
Paletta 4,5
Poli 4,5
Bonaventura 6
Kucka 5
Locatelli 5
Niang 4,5
Bacca 4
Honda 5

Gomez 6
Luiz Adriano 5,5
Suso 6,5
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma vergognarsi di che? In 10 il Milan ha fatto quello che doveva fare, inevitabilmente ti scopro e rischi. Il problema sono stati i primi 30 minuti. Vergognarsi di cosa? Di essere secondi in classifica pur avendo meno qualità di almeno 5 squadre?

ogni anno le bruschiamo dal Genoa, ok la rosa scarsa, ok il risultato "bugiardo", ok che si torna con i piedi per terra (per fortuna), ma le palle dove le avevano nascoste stasera? odio vedere certi atteggiamenti da "appagati" ogni volta che si fa una buona prestazione o si vince una partita difficile.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Honda una catastrofe, si vede che sa di essere fuori dal progetto tecnico, Poli è un giocatore da squadre tipo Udinese, Gomez nell'uno contro uno è da Lega Pro. Inutile anche insistere su Luiz Adriano secondo me.
 
Alto