Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
836
L'unica cosa che spero è che la squadra non crolli mentalmente adesso, per fortuna abbiamo una partita abbordabile domenica.

E per favore, mai più Poli e Honda.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Genoa - Milan 3-0 FINALE.

Speravo che non accadesse e invece è accaduto anche peggio. Dopo tre vittorie consecutive, si interrompe malamente la nostra striscia positiva. Tutti sapevano che sarebbe stata una gara dura, ma guarda caso sono scesi in campo senza testa. Non so se sono più triste per il risultato, o per i protagonisti della serata (Rincon - Pavoletti) che dovrebbero essere i nostri obiettivi di mercato :omfg:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Eh si, Lapadula ha dimostrato fino ad oggi di meritarsi il campo! Ma smettetela......Montella ha messo Luiz Adriano perché aveva bisogno di qualcuno che facesse le sponde per Suso e Jack. Lapadula non sarebbe servito a nulla.

questione di punti di vista, Lapadula non è in forma ma secondo me è più utile e si sbatte di più
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Giocatori e allenatore ci hanno messo molto del loro stasera ma la prestazione chirurgica è stata quella dell'arbitro, che schifo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,666
Reaction score
3,745
Bella partita... di m!
Pagelle e lavata di capo...

DONNARUMMA 5.5 Paradossalmente non ha dovuto compiere nemmeno una parata. Il Genoa tira due volte e segna, con lui incolpevole. Un terzo glielo butta dentro Kucka.
POLI 5 Non ha nemmeno il tempo di riprendere confidenza con il ruolo di terzino che gli avversari hanno già segnato. Esaurisce le energie senza quasi mai vedere la palla e stanchissimo fallisce la più ghiotta occasione di pareggiare il match.
PALETTA 4.5 Dopo un primo tempo in linea con le ultime prestazioni perde la testa con un fallo da rosso inutile. Gravissimo sia perché apre le strade alla disfatta, sia perché dovrà saltare un'altra partita.
ROMAGNOLI 5 La coppia centrale di belle speranze si sfalda nella ripresa. Pavoletti lo scherza e realizza il 3-0.
DE SCIGLIO 5 I guai peggiori sono sull'altra fascia, ma lui non è che combini tanto di più. Sul cross che provoca l'autorete di Kucka è spettatore, un po' come per il resto del match.
KUCKA 5 Tra quelli con più necessità di riposare, ben aggirato dai colleghi della sua ex squadra. Cerca il gol, ma finisce per trovarlo nella porta sbagliata.
LOCATELLI 5.5 Non ha naturalmente la maturità per poter reagire alle situazioni difficili. Può lamentare un rigore non concesso. Deve ancora crescere.
BONAVENTURA 6 L'unico a provarci, fino all'entrata di Suso. Troppo distante dalla porta, prova ad impensierire Perin con qualche tiro da fuori e dà una gran palla a Poli, sciupata.
HONDA 4.5 Fuori forma e spento moralmente dopo le tante panchine. Suso non è sembrato necessitare di turnover, avrebbe avuto più senso farlo giocare in casa col Pescara. Colpevolissimo sul primo gol e tanta confusione per il resto.
GOMEZ 5.5 Buttato nella mischia sempre in partite complicate. Prova a cavarsela come può, ma c'è tanta insicurezza. Sull'autorete di Kucka era comunque in ritardo in marcatura.
BACCA 5 Appannato e senza fame. Se c'era uno da far partire in panchina era proprio lui.
LUIZ ADRIANO 5 Idem come Honda, non ha condizione nè fisica nè morale. Ma quando entra la partita era già largamente compromessa.
NIANG 5.5 Conquista qualche falletto e il giallo di Izzo, ma si vede che non è brillante come al solito. La squadra comunque è troppo lenta e macchinosa per provare a innescarlo. Non la sua giornata migliore.
SUSO 6 Entra con tanta voglia di fare e subito fa rimpiangere di non essere stato impiegato dall'inizio. Ma da solo può fare poco e assiste al definitivo crollo dei compagni.

MONTELLA 5 Le scelte di formazione destano tante perplessità, ma sarebbe troppo facile sparare su di lui col senno di poi e inoltre non si può pretendere che questo Milan arrivi tra le prime 3 giocando sempre con gli stessi 11. Ma la parte più triste è che tutte le belle parole spese alla vigilia la squadra non è stata preparata mentalmente per affrontare come si deve questa partita. Carenza di idee e di convinzioni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quando ho postato le statistiche mi avete praticamente tutti deriso. Ora vedrete i frutti dei numeri. Se i numeri dicono che stiamo li per scambio prima o poi li non ci staremo più. Dopo la prestazione di oggi ho quasi paura a vedere le prossime.

Sono così arrabbiato che vorrei distruggere qualcosa !!!!!!!!!! AAAAAAAAAAA

Purtroppo qui si guarda solo al risultato.

Giochiamo da cani però vinciamo, e allora va tutto bene.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Speravo che non accadesse e invece è accaduto anche peggio. Dopo tre vittorie consecutive, si interrompe malamente la nostra striscia positiva. Tutti sapevano che sarebbe stata una gara dura, ma guarda caso sono scesi in campo senza testa. Non so se sono più triste per il risultato, o per i protagonisti della serata (Rincon - Pavoletti) che dovrebbero essere i nostri obiettivi di mercato :omfg:

Solito copione che si ripete ogni anno,
Genoa che simula, fanno la caccia all'uomo, spazzano a caso, si arroccano in difesa. Partita che per l'ennesimo anno si conferma ingiocabile ed inguardabile. Secondo me non abbiamo giocato male, hanno fatto 2 tiri + l'autogol di Kucka, noi non siamo stati brillanti ma fino a prima del 2-0 con l'uomo in meno li stavamo anche mettendo sotto, serviva il guizzo, la giocata sporca per rimettere il risultato sul pari, abbiamo avuto delle conclusioni da fuori area che sono finite nelle braccia di Perin, l'occasione di Poli che conclude con un tiro vergognoso, il batti e ribatti con 2 dei nostri soli davanti al portiere ma la palla non voleva entrare.

Non avevo auspicato piu di un punto sinceramente, ora vincere obbligatoriamente le prossime 2 e vedere come arrivano i cugini al derby
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,623
Reaction score
154
Locatelli e Bonaventura i migliori. Anche De Sciglio mi è piaciuto. Paletta stavolta ci ha tagliato le gambe. Ma probabilmente l'avremmo persa anche in 11. Honda non dovrebbe più mettere piede in campo e Poli, se proprio bisogna farlo giocare, può fare solo spezzoni di partita. Suso imprescindibile... ed ho detto tutto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non c'è da ragionare...c'è da mettere l'unico terzino che sia un giocatore di calcio, ovvero Abate.
Con Poli e De Sciglio è come tirarsi le martellate sui cojoni e castrarsi le fasce...oltre che favorire il Genoa ovviamente.

Cavolo, se vai indietro a leggere i miei post sono sempre stato il più convinto difensore di Abate,
ma tu sei ridicolo, o sei un troll e sei il trans suo fidanzato :fuma:
 
Alto