Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,497
Risultato bugiardo. Chi parla di mazzata dal Genoa, è troppo pessimista. Ma va bene così, io me l'aspettavo. Abbiamo vinto casualmente contro la Juve. Scarsi eravamo prima e scarsi lo siamo ora. Montella ha sbagliato qualcosa, ma capita. Per ora ha fatto più bene che male. Su su, mica siamo il Barcellona.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,838
Più che l'equilibrio in campo andrebbe raggiunto quello nei giudizi dei tifosi prima di tutto, tralasciando le proporzioni dovute all'inferiorità numerica se si perdeva domenica e si vinceva oggi nessuno avrebbe fiatato... Ragazzi il valore della squadra non è da filotto record ne possono giocare sempre gli stessi...

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Honda non aveva mai giocato. Su Poli non considero i 10 minuti finali per difendere il risultato, giocare dal primo minuto è un'altra cosa.

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Non eravamo fenomeni prima ne brocchi adesso ci vuole il giusto peso nelle cose , una sconfitta ci può stare dopo 6 partite utile consecutive.
IL risultato per il gioco espresso dal Genoa è ingiusto nei nostri confronti visto che dal 57 minuto in 10 abbiamo creato più che in tutta la partita.
Mie considerazioni :
1.Poli già al centro non si può vedere figuriamoci terzino(anche se è scarso perché non provare Vangioni dico io ?)
2.Honda è ai margini del progetto e si vede (da cedere a gennaio) non mi ha mai convinto del tutto.
3.Come scrissi in un posto sul mercato anche se abbiamo fuori Calabria ed Antonelli io un altro terzino lo prenderei, un' esterno ci serve assolutamente ed anche forte lo vorrei ed infine aspettando i lungo degenti Bertolacci e Mati Fernandez ci serve una mezzala di qualità a centrocampo.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Risultato pesante e bugiardo. Non meritavamo di prendere tre...
Montella ha sbagliato tutto, anche se per sua difesa non è che abbia molta scelta... Speriamo abbia imparato la lezione, ormai bisogna continuare con gli stessi 11 giocatori fino a dicembre.. poche storie. Adesso bisogna reagire e vincere la prossima. Bisogna tenere il passo il più possibile fino a dicembre, poi rinforzi please.
Niang oggi è stato forse il peggiore dopo Poli... che mi fa rimpiangere Abate. Paletta e Romagnoli avevano retto bene finché quel asino ha deciso di entrare come un psicopatico sull'avversario. De sciglio lasciamo perdere. Bacca? secondo me deve riprendere le basi, LO STOP!
Bene Locatelli! che fa quel che Montolivo avrebbe sempre dovuto fare, verticalizzare! Deve solo migliorare nel fase di copertura... Jack molto bene, fa tutto lui. Kucka può fare meglio.

AH! mi sono dimenticato di Honda! Per dio, talmente evanescente che me lo sono scordato... Non ci sono aggettivi per descrivere la sua prestazione e questo rappresenta pure la numero 10... lasciamo perdere dai..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Senza fare tante analisi, archiviamola come serata storta che ci può benissimo stare. L'importante è non ciccare la partita del week end contro il Pescara.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Una sconfitta che può anche fare bene. La realtà è che alla fine il sarto può essere bravo con orli, ricami e merletti ma se la stoffa è poca poca, pian piano viene fuori la cosa...

Abbiamo poche scelte, ma questo lo sapevamo da prima, tolte un paio di alternative ai titolari con il resto si piomba nella notte fonda. Poi la vittoria contro la Juve probabilmente ha scaricato mentalmente qualcuno e ha illuso qualcun altro.

Meglio sia arrivata ora...ora spero nella raffica dei giornali sportivi e non che tornino a parlare di noi come al solito Milan sprecone e mai maturo...molto meglio il basso profilo...perchè per quello alto in definitiva manca qualità, stoffa e testa al momento.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Senza fare tante analisi, archiviamola come serata storta che ci può benissimo stare. L'importante è non ciccare la partita del week end contro il Pescara.

Quoto. Avevamo tante partite difficili e ci sta di perderne una (e solo una), adesso facciamo il nostro dovere.

Alto