Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
614
Siamo primi senza aver mai giocato una partita con l’11 titolare, con una squadra che è stat progettata per tutto fuorché per vincere lo scudetto. Lasciamo stare i ragazzi che non perdono una partita da una vita, torna zlatan la prossima e speriamo che gli infortuni ci lascino in pace per un po’... mi sembra interfans mamma mia, va bene sognare, ma nella vita in primis bisogna essere realisti. Pensiamo che siamo davanti a chi spende il triplo di noi e che ha come unico obiettivo vincere campionato o champions. Godiamocela, sosteniamo i ragazzi e a fine campionato raccoglieremo i frutti di quanto seminato! Forza Milan!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
E io condivido in toto. Maldini ha fatto l’impossibile coi mezzi datigli a disposizione. A Gennaio toccherà ad Idiott aprire quel portafoglio più sigillato della passera delle suore dell’Abbazia di Port-Royal.

Tu sei molto più ottimista di me, io ho sempre pensato al quarto posto come un miracolo, ma per il resto siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Pazzesco ciò che abbiamo visto: abbiamo ottenuto buoni risultati senza difensori schierando Kalulu, con Krunic secondo cambio di cc, Colombo vice-Ibra, Rebic e Leao fuori ruolo...

Pazzesco ciò che ha fatto Elliott, sembra che lo vediamo in pochi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Dovresti chiederlo a chi appena manca un cinque volte campione d’Europa non vince manco a Benevento e Crotone. Si, giocare senza tutti i giocatori più forti può esporre a partite del genere, è normale. Non siamo una squadra costruita con 700 milioni dove le riserve sarebbero titolari nel 95% dei club europei.

qui dentro fino a ieri si diceva che il genoa fosse un aborto di squadra e si potesse vincere anche senza dei titolari,ora come mai leggo gente CONTENTA del pari ?
mi piacerebbe avere una telecamera per vedere se Ibra sia contento di quanto visto
pure al genoa mancano dei titolari,per la cronaca

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci sta girando male.
Io vorrei ora come ora solo avere la rosa al completo.
Di positivo in queste due partite c'è il carattere e non è poco.

No, il carattere in queste condizioni è TUTTO. Questo era il Milan B in pratica, eppure abbiamo offerto grande carattere. Coi titolari e un po’ di tregua dagli infortuni non dovremo temere davvero nessuno.

Ora però la palla passa al rabbino, che davvero non potrà permettersi di tenere sigillato il portafoglio anche a Gennaio. Servono rinforzi in difesa, quella è la priorità assoluta.

Reaction score
10,103
sui due gol subiti due errori individuali di Romagnoli che sta a due metri dal difensore e kalulu sul secondo. Si poteva fare molto meglio. Speriamo il danese torni presto

Djerry

New member
Reaction score
286
Mi dicono che la rosa è lacunosa, perchè in ognuna di queste partite mancava un pilastro (Donnarumma, Romagnoli per quanto non mi piaccia, Kjaer, persino Gabbia).
La rosa è allestita malissimo, grave non aver comprato centrale pronto per giocare (Rudiger su tutti, anche se non piace a molti), cc di riserva (non so perchè non andasse bene Baka, ma uno Schiattarella o un Kucka magari era possibile per i rabbini).. sul vice-ibra velo pietoso... giochiamo con Rebic e Leao davanti... pietà

Sicuramente siamo corti ed improvvisati come organico in ottica di Scudetto o cose del genere, ma il problema è come ricorda Paolo che non siamo affatto e non possiamo essere costruiti per il vertice del campionato.

Ripeto, è sempre tutto relativo.
Siamo una rosa lacunosa per vincere? Certo.
Siamo una rosa con dei limiti ma comunque simili alle altre candidate per il quarto posto? Per me sì.

E se la rosa è così lacunosa e siamo lo stesso primi, forse dobbiamo essere contenti di essere dove siamo da imbattuti, no?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
L'unica cosa che non manderò giù, è il fatto di aver perso 4 punti in 3 giorni con 2 retrocesse.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
qui dentro fino a ieri si diceva che il genoa fosse un aborto di squadra e si potesse vincere anche senza dei titolari,ora come mai leggo gente CONTENTA del pari ?
pure al genova mancano dei titolari,per la cronaca

A noi mancavano tutti quelli più forti (perlomeno nei giocatori di movimento), se permetti è una discriminante non da poco. Non sono contento del pari ma non sono nemmeno così folle da pensare di poterle vincere tutte senza tutti i più forti.

Nemmeno il Milan di Ancelotti passeggiava se mancavano contemporaneamente Nesta, Maldini, Pirlo e Shevchenko. Ed era un Milan di decisamente altra caratura.

Alto