Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No no, non ci sto a questa provocazione gratuita.
Io non sono schizofrenico, a differenza di molti sul forum (non dico te sia chiaro).

Io ho sempre detto che la squadra è stata allestita meglio che si potesse, nonostante Elliott.
Ho sempre condiviso la linea di utenti come AC MILAN, cioè Elliott se fosse meglio per lei ci farebbe retrocedere.

Non ho nulla contro squadra, allenatore e Maldini, che hanno fatto il massimo.
Più di così che devo dire?

E io condivido in toto. Maldini ha fatto l’impossibile coi mezzi datigli a disposizione. A Gennaio toccherà ad Idiott aprire quel portafoglio più sigillato della passera delle suore dell’Abbazia di Port-Royal.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
A mente fredda, vorrei vedere una partita delle melme senza De Vrji, Barella, Hakimi, Lukaku. Sarei proprio curioso di vedere quanto sono ridicoli.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Bisogna aggiungere che ora le squadre si preparano bene a giocare contro il Milan mentre prima ce la giocavamo con squadre medio-basse,per questo ora la rosa va ampliata nel migliore dei modi

Reaction score
34,675
Se l’Inda fosse nella nostra condizione di imbattuta pur non avendo, da inizio campionato. mai giocato con tutta la formazione titolare, e pur avendo nelle ultime partite giocato con mezza squadra titolare fuori sentiresti innumerevoli peana al ritorno della Grande Sfinter.

Se il Milan non batte squadre più scarse pur mancandogli letteralmente ogni giocatore decisivo allora “siamo tornati il Giannino”.

Ci sta girando male.
Io vorrei ora come ora solo avere la rosa al completo.
Di positivo in queste due partite c'è il carattere e non è poco.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
La stagione è appena iniziata, non si può tirare a campare fino a maggio sull'onda di una serie positiva. Una squadra che non è capace di battere Parma e Genoa, che si fa fare due gol da Destro - Destro, per Dio!! -, che dipende in tutto e per tutto da un 40enne acciaccato, dove può andare? Semplicemente stanno venendo fuori i reali valori, come si temeva, e il valore del Milan è quello visto fino a marzo dell'anno scorso, non è che sono diventati tutti fenomeni dal giorno alla notte.

Si ve bene hai ragione....cioè al posto di dire grazie x quello che hanno fatto finora e che comunque faranno ancora nonostante quello che dici tu...se non ti ricordi giocavamo senza 5 titolari

markjordan

Member
Reaction score
53
parliamo di cose serie
ma rebic stava male ? non mi spiego lui fuori invece di leao
e poi le ripartenze alla montella con squadra lunghissima , x sopperire a ibra out ?

Reaction score
10,106
oggi 1 punto guadagnato, a differenza dei 2 persi col Parma. La prima vera brutta partita da inizio stagione. Ci sta, non siamo il Bayern, e avevamo fuori Ibra-Bennacer-Kjaer-Theo e Gabbia. Non mi preoccupo troppo

Alto