Genoa - Inter: 24 ottobre 2020 ore 18. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È forte, tolti i "vecchi" Ibra e Ronaldo, lui è il più forte in A.

Ma senza dubbio.

Una volta uno così sarebbe stato costantemente raddoppiato, come fai sennò, è realmente un carroarmato.
Concordo.

Già. Mai capito da dove nascesse la leggenda che fosse un “paracarro”. Se nell’Estate delle cose formali avessimo preso lui invece che Kalinic...

Ovviamente il top sarebbe stato riprendere Zlatan già quell’Estate, ma no, meglio buttare 65 milioni di euro per Bonucci + Kalinic. :rotolo:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
Ma senza dubbio.

Già. Mai capito da dove nascesse la leggenda che fosse un “paracarro”. Se nell’Estate delle cose formali avessimo preso lui invece che Kalinic...

Io, un po' di paura per il dopo Ibra ce l'ho, non saprei proprio chi potremmo andare a prendere, un profilo già pronto e forte ma non troppo vecchio; mi viene in mente solo Halaand ma costa troppissimo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io, un po' di paura per il dopo Ibra ce l'ho, non saprei proprio chi potremmo andare a prendere, un profilo già pronto e forte ma non troppo vecchio; mi viene in mente solo Halaand ma costa troppissimo

Per risolvere il “dopo Ibra” c’è solo una cosa da fare: tornare in CL e starci. Ibra probabilmente rimarrà anche l’anno prossimo, in questi due anni dovremo come minimo consolidare un piazzamento CL. Dopodiché i soldi per comprare un grande attaccante e non solo scommesse li avremo.

Senza arrivare, e restare, tra le prime quattro, il dopo Ibra invece rischia di essere un bagno di sangue.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
Per risolvere il “dopo Ibra” c’è solo una cosa da fare: tornare in CL e starci. Ibra probabilmente rimarrà anche l’anno prossimo, in questi due anni dovremo come minimo consolidare un piazzamento CL. Dopodiché i soldi per comprare un grande attaccante e non solo scommesse li avremo.

Senza arrivare, e restare, tra le prime quattro, il dopo Ibra invece rischia di essere un bagno di sangue.

Non lo so se avremo i soldi tra due anni, il timore è che si possa prendere lo Zapata di turno del campionato, fortino ma non decisivo come un Cavani versione Napoli o un Ibrahimovic per l'appunto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non lo so se avremo i soldi tra due anni, il timore è che si possa prendere lo Zapata di turno del campionato, fortino ma non decisivo come un Cavani versione Napoli o un Ibrahimovic per l'appunto.

Se saremo in CL da due anni avremo le risorse per prendere un attaccante da 70/80 milioni, tranquillo. Però bisogna arrivarci e restarci. L’Inter senza la qualificazione del 2017/2018 e quella dopo si sarebbe scordata acquisti come quello.

Visto che l’hai citato, non so se potremo permetterci Haaland subito ma nemmeno uno tanto lontano da quel livello.

Però ripeto, la conditio sine qua non è la CL e restarci: senza quella inutile sognare, anzi ringraziamo che Zlatan a 39 anni sia ancora così forte e costi così “poco” in rapporto al rendimento (inutile dire che costa così poco solo per via dell’età).

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,407
Boh per me si elogia troppo l'Inter, abbiamo appena visto che senza Lukaku sono il nulla, oggi hanno vinto a fatica contro una squadra scandalosa che non tira in porta dalla prima di campionato contro il Crotone.
Intanto contro di noi e la Lazio hanno fatto un punto e prendono gol a grappoli, non incontreranno sempre Pandev e Pjaca che hanno fatto sembrare Ranocchia come se fosse Baresi.

Alto