Genoa, esonerato Juric. Arriva Prandelli

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Ufficiale l'esonero di Ivan Juric dalla carica di allenatore del Genoa. Decisiva la sconfitta ai rigiori con l'Entella in Coppa Italia. Il nuovo allenatore dei rossoblu è Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale.

Reaction score
3,825
Ufficiale l'esonero di Ivan Juric dalla carica di allenatore del Genoa. Decisiva la sconfitta ai rigiori con l'Entella in Coppa Italia. Il nuovo allenatore dei rossoblu è Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale.

voi che seguite il calcio estero più di me,ma anche all'estero ci sono presidenti/macchiette come in Italia i vari Preziosi,Zamparini,Ferrero ecc o è un fenomeno solo nostrano?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
voi che seguite il calcio estero più di me,ma anche all'estero ci sono presidenti/macchiette come in Italia i vari Preziosi,Zamparini,Ferrero ecc o è un fenomeno solo nostrano?

Ferrero a parte la sua persona e i guai giudiziari che sta avendo adesso, mi pare abbia fatto solo il bene della Samp fino ad ora altroché.

Reaction score
3,825
Ferrero a parte la sua persona e i guai giudiziari che sta avendo adesso, mi pare abbia fatto solo il bene della Samp fino ad ora altroché.
si in effetti mi sono fatto un po' condizionare dalla persona sopra le righe perché in effetti non sta certo facendo male alla Samp...anche se il dubbio che qualcosa succeda prima o poi se fossi un tifoso blucerchiato un po' ce l'avrei sinceramente...:asd:

Reaction score
5,089

Ballardini stava facendo bene e lo hanno esonerato... ben gli sta a Preziosi.

Alto