Genoa: Alexander Blessin nuovo allenatore.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490
Forse retrocede la grande roccaforte del sistema.
Passerà alla storia per lo 'Sturaro' e una serie infinita di porcate sull'asse Genova-Torino.
Un club senza senso sportivo alcuno, non l'unico in questa serie A malata.
Proprio al primo anno senza Preziosi e con una nuova proprietà: che caso.

Reaction score
4,119
Forse è sconosciuto a noi, ma se il nuovo direttore sportivo tedesco ha speso anche 1,5 milioni per liberarlo (anch’esso tedesco) magari ci ha intravisto qualcosa di speciale….

Di certo metti un tedesco che non capisce un tubo di italiano, nella rosa del Genoa, dove sei in zona retrocessione… non sarà facile per lui entrare subito a regime e al 1.000%.

Però vediamolo all’opera prima di ammazzarlo, non credo che il nuovo direttore del Genoa sia uno sprovveduto. Penso sia lontano dal modo di fare italiano e dai nomi sul mercato conosciuti italiani, questo sì. lasciamolo lavorare e vediamo.. mi ispira comunque più fiducia di Thiago pinto.

Reaction score
3,699
Forse è sconosciuto a noi, ma se il nuovo direttore sportivo tedesco ha speso anche 1,5 milioni per liberarlo (anch’esso tedesco) magari ci ha intravisto qualcosa di speciale….

Di certo metti un tedesco che non capisce un tubo di italiano, nella rosa del Genoa, dove sei in zona retrocessione… non sarà facile per lui entrare subito a regime e al 1.000%.

Però vediamolo all’opera prima di ammazzarlo, non credo che il nuovo direttore del Genoa sia uno sprovveduto. Penso sia lontano dal modo di fare italiano e dai nomi sul mercato conosciuti italiani, questo sì. lasciamolo lavorare e vediamo.. mi ispira comunque più fiducia di Thiago pinto.

Questo é un totale sconosciuto anche in Germania. Nessuno lo ha mai sentito nominare.
Carriera da allenatore:
Leipzig under 17 2012-2018
Leipzig under 19 2018-2020
Ostende 2020-x

Cioe...una stagione in prima squadra...in Belgio. L'unico aspetto da notare é che si tratta di un uomo Red Bull che sara piazzato a Genoa per motivi extracalcistici. Mandare uno sconosciuto senza esperienza con prime squadra in un Genoa disastrato e una scelta....strana.

Reaction score
2,815
A sorpresa, il Genoa ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato lo "sconosciuto" Alexander Blessin (ex calciatore tedesco) per guidare la squadra rossoblù. Blessin subentra all'esonerato Shevchenko.
Minuscolo dispiacere per i tifosi genovesi..
Ma la succursale questa volta va dove merita!
B questa volta non sfuggì

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490
Minuscolo dispiacere per i tifosi genovesi..
Ma la succursale questa volta va dove merita!
B questa volta non sfuggì
Ho l'impressione che con la nuova proprietà non sia più succursale, giù due anni di fila doveva retrocedere ma puntualmente la aiutavano. Sto giro non la stanno aiutando.

Il Genoa sarà sostituito dal Pisa del fratello di Chiellini DS.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sti americani non capiscono veramente una sega di calcio. Tocca sperare in qualche sceicco anche per noi...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490
Sti americani non capiscono veramente una sega di calcio. Tocca sperare in qualche sceicco anche per noi...
Francamente il nostro è l'americano che sta facendo meno danni rispetto agli altri:

-Pallotta
-Friedkin
-In parte Commisso
-Il tizio del Parma

Comunque il Genoa non l'ha preso un italiano?

Alto