Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,602
Il rinnovo voleva, e dopo 5 partite vinte ha sguinzagliato i compari, giornalisti, ex compagni e Mirabelli spingendo per infinocchiare anche quest’anno il Milan. Peccato che ci fosse Leonardo, un vero peccato.

Ma ora che è diventato un problema si dimetterà? Ceeeerto, e gli asini volano!

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Questo ha pure avuto la faccia tosta di dire “parlerò tra un paio di mesi”.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
sack-of-cash-picture-id171682699

attaccato al milan? ahahahahahaha non fatemi ridere...a questi e basta è attaccato...e alla poltrona

che schifo

i tifosi veri se ti incrociano ti sputano addosso chi ti difende è in malafede

Ad ogni sputo mi auguro che Gattuso reagisca
con un ceffone.
Sarebbe meritato.
Non parlerei in questi termini neppure citando Galliani, figurarsi Rino o altre leggende come Pippo o chi altro vi pare, solo perchè poi hanno deluso come allenatori.
A tutto c'è un limite, diamoci una regolata.

Reaction score
3,716
se esiste un Dio del calcio..il karma o quello che vi pare...la pagherà..in un modo o nell'altro la pagherà…(calcisticamente tranquilli...senno i fan di questo signore si scaldano subito)

vorrei dire alcune cose più precise ma mi ero riservato di attendere l'esonero ufficiale e aspetterò...scriverò delle cose ben specifiche poi ognuno si farà l'idea che crede..

(qualcun altro giorni fa aveva già detto una cosa moolto interessante ma voglio essere lucido quindi al momento taccio)

Reaction score
3,716
Ad ogni sputo mi auguro che Gattuso reagisca
con un ceffone.
Sarebbe meritato.
Non parlerei in questi termini neppure citando Galliani, figurarsi Rino o altre leggende come Pippo o chi altro vi pare, solo perchè poi hanno deluso come allenatori.
A tutto c'è un limite, diamoci una regolata.

brr che paura...speriamo non si arrabbi il calabrese…

regolati te io sono stato anche troppo tenero

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vorrei prendere uno per uno quei fenomeni che mi davano contro quando dicevo che avevamo fatto un errore madornale con Gattuso, ma sarebbe del tutto inutile. La cosa che mi lascia più amarezza è la pochezza di questa società che ha mollato nel momento clou della stagione! E non mi riferisco di certo ad ora. Mi auguro solo che finalmente il Milan possa trovare adesso la sua strada e chiudere definitivamente col passato. Qualunque esso sia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,602
Aveva ragione Spalletti ad ironizzare quando i leccapiedi di Gino dicevano che il gioco del Milan era fantastico, alla fine il re è nudo e tutta la pochezza di mister veleno è venuta fuori.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
brr che paura...speriamo non si arrabbi il calabrese…

regolati te io sono stato anche troppo tenero

Il punto è che a scrivere certe cose fai una figuraccia tu, non certo io che non mi permettetterei mai di parlare di malafede per i tifosi che non "sputano in faccia" ad una leggenda del Milan.
Ti chiedo solo di moderarti nelle offese, non di apprezzare il Gattuso allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto