Tic toc mio caro megalomane... 4 partite e sarai senza squadra. Avrai la dignità di accettare un nuovo contratto prima del 2021? Qualcuno ti assumerà? Chi ti proteggerà una volta fuori da Milanello dopo l'ennesimo fallimento?
"Se avevano tenuto Mira magari ci si poteva arrivare quarti, 'a colpa è di Leo che ha preso giocatori sbagliati ehh si tocca con mano la delusione ma se la società vorrà io non sarò mai un peso e voglio rimanere perché c'è bisogno di veleno oggi più che mai e si tocca commano questo, la squadra c'è, è viva, sempre, me lo hanno dimostrato quando sono arrivati un'ora in ritardo agli allenamenti, quando hanno picchiati neldebby, quando hanno usato la magghia di Acebbi come scappo.. queste sò cose di spoiatoio, ma.. se becco chi fa a spia, no lo dico, se becco, comunque i ragazzi hanno dato tutto come gli dicevo, forse è mancato un po' di veleno e pacche, pacche sì, sulla lingua, pecché le cose le sanno anche fare ma non so, ehh.
Sono soddisfatto di questo ottavo posto, le altre sono lì, le possiamo prendere, se le società vuole accetto anche il rinnovo di un solo anno.. aumento? non c'è problema, forse sono troppi, ma io lo sento che la squadra c'è, penso che si può toccare commano questo".