Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Ad ogni sputo mi auguro che Gattuso reagisca
con un ceffone.
Sarebbe meritato.
Non parlerei in questi termini neppure citando Galliani, figurarsi Rino o altre leggende come Pippo o chi altro vi pare, solo perchè poi hanno deluso come allenatori.
A tutto c'è un limite, diamoci una regolata.
Infatti a tutto c’è un limite. Anche alla figuraccia che si fa nel difendere un omuncolo da due soldi, attaccato lì solo per amore del denaro. Ormai ha mollato dal post derby, dopo che non gli hanno rinnovato il contratto.

Reaction score
3,793
Infatti a tutto c’è un limite. Anche alla figuraccia che si fa nel difendere un omuncolo da due soldi, attaccato lì solo per amore del denaro. Ormai ha mollato dal post derby, dopo che non gli hanno rinnovato il contratto.

Aggiungo che il Milan è più importante di qualsiasi giocatore, leggende incluse.
Gattuso viene semplicemente ripagato con lo stesso comportamento che sta dimostrando verso i tifosi, che da lui si aspettavano il carattere e l'umiltà che da giocatore lo contraddistinguevano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Aggiungo che il Milan è più importante di qualsiasi giocatore, leggende incluse.
Gattuso viene semplicemente ripagato con lo stesso comportamento che sta dimostrando verso i tifosi, che da lui si aspettavano il carattere e l'umiltà che da giocatore lo contraddistinguevano.
Onestamente? Chissenefrega delle leggende. Le leggende possono stare nei libri di storia, oggi abbiamo bisogno di gente competente. Le leggende sulla panchina del Milan hanno fatto schifo, anche umanamente parlando. Gattuso compreso.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Tic toc mio caro megalomane... 4 partite e sarai senza squadra. Avrai la dignità di accettare un nuovo contratto prima del 2021? Qualcuno ti assumerà? Chi ti proteggerà una volta fuori da Milanello dopo l'ennesimo fallimento?

Reaction score
14,301
Tic toc mio caro megalomane... 4 partite e sarai senza squadra. Avrai la dignità di accettare un nuovo contratto prima del 2021? Qualcuno ti assumerà? Chi ti proteggerà una volta fuori da Milanello dopo l'ennesimo fallimento?

non vuole essere un peso per il milan. quindi ha anche una discreta autostima vedendo la situazione

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

"Se avevano tenuto Mira magari ci si poteva arrivare quarti, 'a colpa è di Leo che ha preso giocatori sbagliati ehh si tocca con mano la delusione ma se la società vorrà io non sarò mai un peso e voglio rimanere perché c'è bisogno di veleno oggi più che mai e si tocca commano questo, la squadra c'è, è viva, sempre, me lo hanno dimostrato quando sono arrivati un'ora in ritardo agli allenamenti, quando hanno picchiati neldebby, quando hanno usato la magghia di Acebbi come scappo.. queste sò cose di spoiatoio, ma.. se becco chi fa a spia, no lo dico, se becco, comunque i ragazzi hanno dato tutto come gli dicevo, forse è mancato un po' di veleno e pacche, pacche sì, sulla lingua, pecché le cose le sanno anche fare ma non so, ehh.
Sono soddisfatto di questo ottavo posto, le altre sono lì, le possiamo prendere, se le società vuole accetto anche il rinnovo di un solo anno.. aumento? non c'è problema, forse sono troppi, ma io lo sento che la squadra c'è, penso che si può toccare commano questo".

Reaction score
14,301
Lascia perdere è tutta gente da social leoni da tastiera...rino da allenatore è pessimo ma l'uomo cosa c'entra? Solo persone ignoranti e frustrate possono attaccare l'uomo...che poi avessero almeno il coraggio di dirglielo in faccia...

ma cosa tiri fuori sempre sta storia, cos'è una rissa o un forum? lavori alla WWE??

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
ma cosa tiri fuori sempre sta storia, cos'è una rissa o un forum? lavori alla WWE??

Non ho capito cosa vuoi dire??? Prima volta che scrivo un mess così e quindi non capisco ogni volta tiri fuori sta storia. E comunque odio con tutto il cuore chi attacca una persona sul lato umano, chiunque sia, senza conoscerla e senza avere il coraggio di dirglielo in faccia. Criticate quanto voletel l'allenatore o i giocatori, ma lasciate stare le persone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto