Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
anche io odio certe cose ma non vado a dire a chi le scrive che sono frustrati e ignoranti.

dici di non giudicare il lato umano se non si conosce e poi tu sei il primo che lo fai. è un forum, ognuno la pensa come vuole. di certo conosciamo più noi gattuso che tu qualche altro utente dai...

gattuso ha dimostrato di essere uno schifo dal lato umano. tutta finta sta persona. se a te piace buon per te, opinioni.
fortunatamente tra un mese sparirà per sempre dal mondo milan, con disonore

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
anche io odio certe cose ma non vado a dire a chi le scrive che sono frustrati e ignoranti.

dici di non giudicare il lato umano se non si conosce e poi tu sei il primo che lo fai. è un forum, ognuno la pensa come vuole. di certo conosciamo più noi gattuso che tu qualche altro utente dai...

Aahahaha stavo per scrivere la stessa cosa.. che gente.
E' come la gente che dice di non bestemmiare e poi caccia il porcone sentito e violento in pubblico.
Gattuso da personaggio pubblico può essere criticato e sbugiardato quando non arriva a capire le cose che dice, segno anche dell'inadeguatezza di un completo arrivista e finta vittima.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

gattuso ha dimostrato di essere uno schifo dal lato umano. tutta finta sta persona. se a te piace buon per te, opinioni.
fortunatamente tra un mese sparirà per sempre dal mondo milan, con disonore
Va bene ammetto di aver sbagliato ad usare quei termini, ma tu come definiresti chi scrive 10/20 messaggi al giorno sui social insultando una persona? Poi anche tu continui a scrivere che ha fatto schifo sul lato umano...boh. in base a che cosa? Io mi ******* perché qui ci sono mille insulti a Gattuso, poi se vai a Milanello o a Malpensa quando parte la squadra sono solo selfie con lui o grande Rino Rino prendili tutte a scarpate e così via...e cosa devo pensare??? C'è tanta gente che scrive una cosa e poi quando se lo trova davanti dice l'opposto...
P.s. a me Gattuso allenatore non solo non piace ma fa proprio schifo.
P.p.s. secondo me tra 4 partite lascerà il Milan, ma non con disonore...rescinde il contratto senza prendere alcuna buonascita

Reaction score
14,301
Va bene ammetto di aver sbagliato ad usare quei termini, ma tu come definiresti chi scrive 10/20 messaggi al giorno sui social insultando una persona? Poi anche tu continui a scrivere che ha fatto schifo sul lato umano...boh. in base a che cosa? Io mi ******* perché qui ci sono mille insulti a Gattuso, poi se vai a Milanello o a Malpensa quando parte la squadra sono solo selfie con lui o grande Rino Rino prendili tutte a scarpate e così via...e cosa devo pensare??? C'è tanta gente che scrive una cosa e poi quando se lo trova davanti dice l'opposto...
P.s. a me Gattuso allenatore non solo non piace ma fa proprio schifo.
P.p.s. secondo me tra 4 partite lascerà il Milan, ma non con disonore...rescinde il contratto senza prendere alcuna buonascita

il disonore se lo è guadagnato in stagione per ilsuo comportamento.

chi scrive 10-20 mess non lo so, ma essendo un forum... gattuso ispira crimine comunque.

e chi fa i selfie probabilmente non sono quelli che lo insultano, perchè ci sono quelli e quegli altri. io se mi chiede un passaggio in macchina lo metto sotto, di certo il selfie non glielo chiedo :)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
"Se avevano tenuto Mira magari ci si poteva arrivare quarti, 'a colpa è di Leo che ha preso giocatori sbagliati ehh si tocca con mano la delusione ma se la società vorrà io non sarò mai un peso e voglio rimanere perché c'è bisogno di veleno oggi più che mai e si tocca commano questo, la squadra c'è, è viva, sempre, me lo hanno dimostrato quando sono arrivati un'ora in ritardo agli allenamenti, quando hanno picchiati neldebby, quando hanno usato la magghia di Acebbi come scappo.. queste sò cose di spoiatoio, ma.. se becco chi fa a spia, no lo dico, se becco, comunque i ragazzi hanno dato tutto come gli dicevo, forse è mancato un po' di veleno e pacche, pacche sì, sulla lingua, pecché le cose le sanno anche fare ma non so, ehh.
Sono soddisfatto di questo ottavo posto, le altre sono lì, le possiamo prendere, se le società vuole accetto anche il rinnovo di un solo anno.. aumento? non c'è problema, forse sono troppi, ma io lo sento che la squadra c'è, penso che si può toccare commano questo".

Comunque è gravissimo, un allenatore dovrebbe saper parlare decentemente.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Uno dei peggiori allenatori nel calcio mondiale. Eccovi la prova :

D54FQyLW0AAQexl.jpg:large

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Uno dei peggiori allenatori nel calcio mondiale. Eccovi la prova :

D54FQyLW0AAQexl.jpg:large

Se è riferito all'intero campionato vuol dire che in decine di partite alcuni tempi di gioco li abbiamo giocati senza entrare nemmeno in area.
E' statistica, purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto