Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,659
Aveva ragione Spalletti ad ironizzare quando i leccapiedi di Gino dicevano che il gioco del Milan era fantastico, alla fine il re è nudo e tutta la pochezza di mister veleno è venuta fuori.

Ricordo anche io certi deliri. Si parlava di bel gioco Milan :muhahah:

Gattuso ci credeva pure e pensava giocassimo bene LOL

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
Vorrei prendere uno per uno quei fenomeni che mi davano contro quando dicevo che avevamo fatto un errore madornale con Gattuso, ma sarebbe del tutto inutile. La cosa che mi lascia più amarezza è la pochezza di questa società che ha mollato nel momento clou della stagione! E non mi riferisco di certo ad ora. Mi auguro solo che finalmente il Milan possa trovare adesso la sua strada e chiudere definitivamente col passato. Qualunque esso sia.

Prima ti dicevano “siamo quartihhh” ora che pure questo argomento è naufragato se la prendono con La Rosa scarsa...dopo che invece per mesi avevano glorificato la baseh di Mirabelli. In effetti essere a pari punti con il Toro dei fenomeni Baselli e Zaza è un grande risultato. Ed anche fare gli stessi punti dell’anno è un’impresa, nonostante Piatek e Paqueta...Com’e Inoltre che dicevano? Ah già, con Gattuso dall’inizio faremo faville chi critica non capisce niente! Con la preparazione di Gattuso correremo più di tutti.... infatti....e come non ricordare il mitico: nel girone di ritorno siamo terzihhhh!!!!11!!!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
Ricordo anche io certi deliri. Si parlava di bel gioco Milan :muhahah:

Gattuso ci credeva pure e pensava giocassimo bene LOL

Cose dette da amici degli amici che probabilmente non vedevano una partita del Milan da anni. Gattuso non solo ci credeva ma ha sfruttato queste amicizie per farsi rinnovare il contratto. Io a febbraio me li ricordo bene articoli e interviste “spuntate dal nulla” in cui si invocava il rinnovo. Poi il gioco non è riuscito e Gattuso prima della Samp ha sbroccato, mandando in vacca la stagione.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Il suo vero talento è nelle interviste.
Riesce a fare la vittima accaparrandosi la solidarietà tutti, che unito al fatto di avere già moltissime amicizie in studio e non, diventa una combo micidiale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Inzaghi se lo porta a spasso Gattuso come allenatore, Bologna-Milan lo ha dimostrato.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Mi dispiace per Rino,grande giocatore e condottiero in campo ma spaesato come allenatore, lui ormai ha già molllato da più di un mese e si vede che chiaramente che la società ha rifiutato le sue dimissioni ( le dichiarazioni di ieri sera sono abbastanza emblematiche in tal senso). Fa sempre comodo rifugiarsi dietro un capro espiatorio piuttosto che criticare una rosa sopravvalutata che per il 90% dovrà essere riconfermata anche per la prossima stagione, in società sono abbastanza furbi anche se a pagare sono i risultati.

Reaction score
2,411
Voglio sperare che le sue dimissioni siano sul tavolo firmate da tempo e che la decisione da parte sua sia presa, diversamente stesse attaccato al contratto perderebbe completamente la mia stima come uomo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto