Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo qui perderebbe lo scudetto anche alla Juve radiando dal Campionato il Napoli... che vergogna! Alla pari con Pippo Inzaghi. Cambiare è inevitabile
Stasera abbiamo perso solo 1-0 perché Reina ha fatto svariate parate decisive, ma la gara è stata più umiliante della finale persa con la Juventus l'anno scorso. In casa, completamente impotenti, con un centravanti che riceve un solo pallone in tutta la gara. Se fosse finita 4-0 per loro non penso ci sarebbe stato nulla da dire. Basta sto schifo.
Io appena mi sono iscritto a ottobre ho fatto un commento e sono stato malamente insultato, ma sono coerente e lo riscrivo, gattuso sarà stato anche un uomo indispensabile e bandiera, ma aveva l'unico compito di recuperare palloni e passarla a pirlo quindi quanto ci potrà mai capire di calcio?
Personalmente ritengo Gattuso una persona "stupida" nel senso vero. Quando sento elogi di ex giocatori e della stampa mi riccordano del "bimbo speciale" a scuola che viene elogiato per qualsiasi cosa...
Personalmente ritengo Gattuso una persona "stupida" nel senso vero. Quando sento elogi di ex giocatori e della stampa mi riccordano del "bimbo speciale" a scuola che viene elogiato per qualsiasi cosa...
C'è poco da dire.
Giocatori e allenatore hanno perso la testa. Non ci stanno capendo più nulla.
La partita di campionato con la Lazio è stato un lampo nel buio totale.
In quella partita sembrava che Gattuso avesse ripreso il timone in mano. Purtroppo nulla di tutto ciò.
Oggi serve una scossa, tra le opzioni c'è da prendere in seria considerazione anche l'esonero.
C'è poco da dire.
Giocatori e allenatore hanno perso la testa. Non ci stanno capendo più nulla.
La partita di campionato con la Lazio è stato un lampo nel buio totale.
In quella partita sembrava che Gattuso avesse ripreso il timone in mano. Purtroppo nulla di tutto ciò.
Oggi serve una scossa, tra le opzioni c'è da prendere in seria considerazione anche l'esonero.
Lasciando stare i soliti insulti, i soliti "ve l'avevo detto" e cose così... vi faccio una domanda.
Secondo voi, il fatto che Rino sia nettamente scoraggiato da qualhce settimana è stato percepito dalla squadra e mostrato sul campo stasera? Parlo in particolar modo della dichiarazione "ci avevo fatto la bocca alla champion's"?
Detto altrimenti, credete che di recente ci sia un problema di motivazioni nel gruppo? L'ho notato solo io o sono tutti depressi/spaventati/rassegnati da un paio di settimane?