Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Sembra l'ultimo Montella. Quello che ha cambiato moduli come mutande. Un disastro.

Alcune scelte mi lasciano perplesso. Biglia davanti alla difesa non copre e soffre ogni pallone alto, infatti sui contropiedi del Udinese lui non era minimamente capace di fare un po di filtro.

Bakayoko utilizzato da mezzala perde gran parte della sua importanza costando caro a tutta la fase difensiva del intera squadra. Lui deve assolutamente giocare davanti alla difesa, anche perche a centrocampo sui palloni alti e dominante.

Sono cose che vede un idiota, inspiegabile le scelte del nostro allenatore. Francamente io considero Gattuso semplicemente troppo "ignorante" per essere allenatore, non voglio insultarlo, ma mentalmente non é proprio al altezza di allenare squadre di calcio su un certo livello.

E' imbarazzante, è riuscito pure nell'impresa di cambiare ruolo all'uomo più importante di tutti nell'equilibrio della squadra, non vedeva l'ora di rimettere il feticcio Lucas al proprio posto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Poteva andare bene anche Abate a quel punto...piuttosto avrei messo Suso che in 15 minuti avrebbe potuto trovare la giusta giocata...oppure Borini a Sx che seppur con i suoi limiti avrebbe dato maggior peso offensivo alla manovra

Suso era rotto altrimenti avrebbe giocato di sicuro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque non vedo cosa ci sia di sorprendente su Gattuso. Solo chi non capisce di calcio o chi vuol fare il bastian contrario a tutti i costi, non sapeva fin dall'inizio che sarebbe finita così. Precedenti esperienze del nostro allenatore: sion, palermo, ofi creta, pisa.
Poi Milan. Tutto ciò non ha nessun senso, solo un incompetente come Mirabelli poteva fare una scelta simile, ovvero rinnovare a gattuso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Gioca da inizio anno con la pubalgia,fosse stato rotto sarebbe andato in tribuna come kessie...

Che ti devo dire, c'è anche chi dubita che siamo andati sulla luna.
Io mi affido ai bollettini medici e quello che viene detto, poi se qualcuno ha accesso agli esami medici di Suso allora ok.
Ho risposto ad un utente che diceva che avrebbe schierato Suso ma per quanto ne sappiamo era infortunato.

Reaction score
3,954
Sembra l'ultimo Montella. Quello che ha cambiato moduli come mutande. Un disastro.

Alcune scelte mi lasciano perplesso. Biglia davanti alla difesa non copre e soffre ogni pallone alto, infatti sui contropiedi del Udinese lui non era minimamente capace di fare un po di filtro.

Bakayoko utilizzato da mezzala perde gran parte della sua importanza costando caro a tutta la fase difensiva del intera squadra. Lui deve assolutamente giocare davanti alla difesa, anche perche a centrocampo sui palloni alti e dominante.

Sono cose che vede un idiota, inspiegabile le scelte del nostro allenatore. Francamente io considero Gattuso semplicemente troppo "ignorante" per essere allenatore, non voglio insultarlo, ma mentalmente non é proprio al altezza di allenare squadre di calcio su un certo livello.

baka deve giocare a due a centrocampo con uno che faccia girare la palla al posto suo, davanti alla difesa in un centrocampo a tre è stato ondivago, quando l'avversario non lo pressava non ha avuto problemi ma quando è stato costretto a fare circolare la palla ad un tocco ha avuto problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto