Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,575
Stasera ha preparato bene la partita secondo me, non ho nulla da dire. Alla fine i gol subiti sono arrivati per due cessi ai pedali in rosa.

Rimane il fatto che ha fatto 1 punto in 4 partite.

Reaction score
14,301
penso che tu sia il più schifoso allenatore a livello umano che abbia mai messo piede a milanello.

dopo una partita così neanche una parola sull'arbitraggio. eh certo, anche te sei un verme "yesman", è per quello che i giornalisti ti lodano senza motivo.

vai a lavorare alla juventus, schifoso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
penso che tu sia il più schifoso allenatore a livello umano che abbia mai messo piede a milanello.

dopo una partita così neanche una parola sull'arbitraggio. eh certo, anche te sei un verme "yesman", è per quello che i giornalisti ti lodano senza motivo.

vai a lavorare alla juventus, schifoso

Anche colpa sua se ogni settimana subiamo dei furti clamorosi, tanto sto Gattuso sta zitto e non dice nulla e va bene così.
Al Milan non si danno i rigori, ormai è palese.
Con la Sampdoria non ci hanno dato 2 rigori pazzeschi, oggi uguale, ma lui va a stringere la mano a quei vermi ugualmente.

Reaction score
4,710
Il problema non è la partita di oggi, perchè per questo Milan ci può stare perdere contro i carcerati (che poi ci abbiano derubato come al solito è un altro discorso). Il problema è che tra un'Inter che era morta, Sampdoria, ed Udinese in casa, in piena lotta per la CL, tu non puoi, non puoi e NON PUOI fare 1 punto su 9. Ed è per questo che meriti di essere cacciato a calci in ****.

Reaction score
3,736
Anche colpa sua se ogni settimana subiamo dei furti clamorosi, tanto sto Gattuso sta zitto e non dice nulla e va bene così.
Al Milan non si danno i rigori, ormai è palese.
Con la Sampdoria non ci hanno dato 2 rigori pazzeschi, oggi uguale, ma lui va a stringere la mano a quei vermi ugualmente.

è un lecchino ruffiano furbo….alla conferenza di presentazione andò a stringere la mano a tutti i giornalisti uno per uno...mai visto prima...:asd:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per me oggi c'è ancora più rabbia. Ha dimostrato senza alcun dubbio di essere un allenatore troppo troppo acerbo e testardo. Avessimo insistito fin da inizio anno con un tipo di gioco, pressing alto, avremmo visto molte più partite così come questa di oggi. Tutto perché lui era convinto non si potesse fare una roba simile. Per il resto, secondo me ha sbagliato i cambi, Suso non stava facendo male nel secondo tempo, mentre borini verso la fine non ne aveva più e sbagliava qualsiasi appoggio.

zamp2010

Member
Reaction score
262
Oggi non ho guardato la partita perche stavo al lavoro....che ha fatto Gattuso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto