Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,486
Oggi non ho guardato la partita perche stavo al lavoro....che ha fatto Gattuso?

Dopo che l'arbitro ha fatto le sue schifezze pure dopo aver controllato il VAR ha detto "non parlo di nulla che non sia calcio giocato. Credo alla buona fede degli arbitri"

Giuro, se si ritrova la moglie in una gang bang con gli arbitri sarebbe capace di dire "no no, credo alla loro buona fede, hanno solo sbagliato indirizzo".

Reaction score
3,736
stavo pensando che da quando i giornalai hanno strombazzato con tanta enfasi le 25 vittorie su 50 di Rino poi sono diventate 25 su 51,su 52,53,54....

chiaramente adesso nessuno che scrive di media punti e roba varia….i numeri valgono solo quando fa comodo…(parlo dei media)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gattuso è un innovatore, mica solo grinta: lo metto tra i Guardiola e i Sarri, mi ha fatto vedere certe cose... Mirabelli

Reaction score
2,605
l'hai preparata bene
ma questi rubano pure con un + 18
che pena.. che mi fanno

poi ovviamente il 10 dovrei tifare x la Juve
si si come no.. spero in + interventi del VAR x questi luridi

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Abbiamo il capocannoniere del campionato quando l'anno scorso avevamo André Silva e Kalinic.
Abbiamo Bakayoko mentre l'anno scorso giocavano Biglia e Montolivo.
Abbiamo Paquetà, una tipologia di giocatore che non avevamo
Non abbiamo più Vincenzo "Patch Adams" Montella
Abbiamo Donnarumma che quest'anno tranne tre-quattro papere ha fatto una grande stagione. L'anno scorso parava al ritmo di una papera ogni due partite.
Allora come cacchio facciamo ad avere gli stessi punti dell'anno scorso? La risposta è nel titolo di questa discussione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Gol di Piatek su pressione alta di Bakayoko, chissà come mai. Giocare così contro l’Udinese era troppo difficile. La verità è che ieri non aveva nulla da perdere, quindi ci ha provato a pressarli alti qualche volta. Nelle partite dove ci sono punti da fare obbligatoriamente, se la fa addosso. Questo qui deve sparire, non ha né le doti tecniche, né la capacità di infondere coraggio ai giocatori. In compenso in una cosa è bravo: a fare il ruffiano con chi poi dovrá scrivere e parlare bene di lui.

Reaction score
104
Gol di Piatek su pressione alta di Bakayoko, chissà come mai. Giocare così contro l’Udinese era troppo difficile. La verità è che ieri non aveva nulla da perdere, quindi ci ha provato a pressarli alti qualche volta. Nelle partite dove ci sono punti da fare obbligatoriamente, se la fa addosso. Questo qui deve sparire, non ha né le doti tecniche, né la capacità di infondere coraggio ai giocatori. In compenso in una cosa è bravo: a fare il ruffiano con chi poi dovrá scrivere e parlare bene di lui.

Fosse solo contro l'udinese , perche' contro la samp ? contro l'inter ? Abbiamo perso la Cl prima di juve-milan

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Dopo che l'arbitro ha fatto le sue schifezze pure dopo aver controllato il VAR ha detto "non parlo di nulla che non sia calcio giocato. Credo alla buona fede degli arbitri"

Giuro, se si ritrova la moglie in una gang bang con gli arbitri sarebbe capace di dire "no no, credo alla loro buona fede, hanno solo sbagliato indirizzo".

Aimè Gattuso è consapevole di non avere self control, di non avere dialettica, ecco perchè si estranea dal commentare quelle cose...perchè sei un tesserato e se dici una cosa fuori posto di squalificano, lui dal nervoso sa che se comincia a parlare di arbitri sbrocca, perchè ieri è stata una rapina a mano armata, quando non hanno dato il rigore l'hanno inquadrato, scuoteva sconcertato la testa....

E' meglio stia zitto, sennò lui si lo radiano dal calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto