Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,778
Questa me la sono persa, davvero ha sparato sta roba? :muhahah:

Un genio! :ave:

Non vedo l'ora vada alla Roma e ricostituisca con Gattuso il Calabria United 2.0.

Nella trasmissione del viscido Criscitiello testualmente disse “non avrei mai speso tanto per Paqueta” ma è evidente che intendeva dire che non lo avrebbe mai acquistato, povero fesso.

Spero davvero che i Calabria’s brothers si rincontrino a Roma, ci sarà da ridere per mesi. Ma purtroppo non pensò che a Roma siano tanto fessi.

Reaction score
1,053
maldini e leonardo o chi per loro hanno scazzato a tenerlo. la colpa è anche loro.

inutile prendersela con questo idiota. è un idiota e non si può pretendere di più. e a chi sta pensando che non sono milanista perchè sto offendendo la bandiera rino rispondo che difenderlo è da non milanista. come i giornalisti collusi

Ma basta aver visto come giocava il Pisa(catenaccio puro anni 70/80) per capire come sarebbe
andata a finire, quindi come dici te la colpa in primis è della società ad averlo tenuto, voglio dire
gattuso è questo,cosa pensavano di vedere calcio champagne con lui in panchina? se la sono cercata..

Reaction score
1,149
Torno ora da San siro dopo aver assistito all'ennesimo spettacolo penoso, Rino non riuscirò mai ad odiarti ma fine stagione le nostre strade DEVONO per forza separarsi.

Reaction score
3,793
Devo rivedere il mio commento di qualche pagina indietro...è molto peggio di Inzaghi, non fosse altro per il valore della rosa.
Ogni ora che passa mi sale sempre più il sangue al cervello.
Non vedo l'ora che se ne vada, questo maledetto.

Reaction score
2,486
LA QUANTITA' DI SCHIFO CHE FAI DA ALLENATORE SUPERA I CHILOMETRI CHE HAI FATTO DA CALCIATORE. Non ho altro da aggiungere, è il mio ultimo post su questo castrato con la turca nel ****.

fra29

New member
Reaction score
28
La rinascita del Milan passa attraverso l'assunzione di un grande tecnico, geniale e di personalità, come sempre avvenuto nella sua storia ultracentenaria (Gipo Viani,
Rocco, Liedholm, Sacchi, Capello, Ancelotti).

Gattuso è di fatto il peggior allenatore della nostra storia, impresentabile da ogni punto di vista, e questo è un bene: più in basso non si può scendere, ora credo si possa ripartire. Sembra folle dirlo, ma una qualificazione in Champions ci avrebbe solo fatto perdere ulteriore tempo.

3-4 mesi fa avevo litigato con un utente perché sostenevo la stessa cosa.. Ovvero che quasi temevo un quarto posto perché andare avanti con Rino avrebbe solo rallentato la nostra rinascita.
Rino però ha deciso di superarsi e di metterci (quasi) tutti d'accordo..

Reaction score
1,053
Dai è andato,finito,morto, la squadra non riesce neanche più a fare l'unica cosa che gli ha
insegnato, e cioe difensivismo e compattezza a centrocampo, anche oggi si è rischiato di prendere
3-4 gol..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
La rinascita del Milan passa attraverso l'assunzione di un grande tecnico, geniale e di personalità, come sempre avvenuto nella sua storia ultracentenaria (Gipo Viani,
Rocco, Liedholm, Sacchi, Capello, Ancelotti).

Gattuso è di fatto il peggior allenatore della nostra storia, impresentabile da ogni punto di vista, e questo è un bene: più in basso non si può scendere, ora credo si possa ripartire. Sembra folle dirlo, ma una qualificazione in Champions ci avrebbe solo fatto perdere ulteriore tempo.

Gattuso allenatore del Milan.
Dovreste ripetere questa frase 1000 volte per capire bene il no sense cosmico.
Comunque su Gattuso non ho più molto da dire, da un anno e passa guardare le partite del Milan mi provoca dolore fisico.
Basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto