Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
Chissà chi sarà il prossimo imparziale “addetto ai lavori” che spontaneamente nei prossimi giorni esalterà il grandissimo, fantastico ed incredibile lavoro fatto da questa caricatura di allenatore.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Appena incontra un allenatore più navigato, a meno di sporadici episodi, viene costantemente umiliato sul piano tattico. Spalletti nel derby lo ha portato a scuola, oggi Giampaolo con pressing alto e costante copertura delle linee di passaggio sulla prima uscita uguale. Ha avuto due settimane per preparare la partita, e non l'ha nemmeno letta bene a gara in corso.
Umanamente mi sento tornato all'era Brocchi, non ho più voglia di seguire le partite, ma non per i risultati ma per come si gioca. Non è ammissibile che in una partita capiti 5/6 volte che siamo sulla trequarti avversaria e si torni tutti indietro per ricominciare dal portiere. Siamo i campioni del mondo di retropassaggi, è imbarazzante. Va assolutamente cambiato a fine stagione, a qualunque costo. È inadeguato, è inesperto.
Se qualcuno della dirigenza mi legge io vi prego solo una cosa, non do indicazioni sui sostituti, lo decidano loro, ma vi prego di non prendere nessuno che centri anche solo alla lontana col mondo Milan. Deve essere uno completamente estraneo al rossonero. È fondamentale che opinionisti (molti ex giocatori del Milan), giornalisti e tifosi, non abbiano un solo appiglio per giustificare lo scarso rendimento.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
ormai mi ha fatto passare la voglia anche di guardare le partite, speriamo che passino in fretta questi 2 mesi e che quelle che ci stanno dietro si suicidano. poi tanti tanti saluti e a mai piu'

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,110
Appena incontra un allenatore più navigato, a meno di sporadici episodi, viene costantemente umiliato sul piano tattico. Spalletti nel derby lo ha portato a scuola, oggi Giampaolo con pressing alto e costante copertura delle linee di passaggio sulla prima uscita uguale. Ha avuto due settimane per preparare la partita, e non l'ha nemmeno letta bene a gara in corso.
Umanamente mi sento tornato all'era Brocchi, non ho più voglia di seguire le partite, ma non per i risultati ma per come si gioca. Non è ammissibile che in una partita capiti 5/6 volte che siamo sulla trequarti avversaria e si torni tutti indietro per ricominciare dal portiere. Siamo i campioni del mondo di retropassaggi, è imbarazzante. Va assolutamente cambiato a fine stagione, a qualunque costo. È inadeguato, è inesperto.
Se qualcuno della dirigenza mi legge io vi prego solo una cosa, non do indicazioni sui sostituti, lo decidano loro, ma vi prego di non prendere nessuno che centri anche solo alla lontana col mondo Milan. Deve essere uno completamente estraneo al rossonero. È fondamentale che opinionisti (molti ex giocatori del Milan), giornalisti e tifosi, non abbiano un solo appiglio per giustificare lo scarso rendimento.

se lo portano tutti a spasso.

PM3

New member
Reaction score
9

Con Giampaolo aveva sempre vinto, battuto Spalletti in coppa Italia, battuto Ancelotti, battuto Gasperini, battuto Di Francesco, battuto Inzaghi, l'unico che non ha battuto è Allegri…
Che falsità vai dicendo?
Una partita decisa da Orsato, si va a fare la morale a Gattuso…

Basta abbiamo capito che Gattuso vi sta sui ********, a fine campionato la società prenderà le sue decisioni.

Reaction score
2,486
Con Giampaolo aveva sempre vinto, battuto Spalletti in coppa Italia, battuto Ancelotti, battuto Gasperini, battuto Di Francesco, battuto Inzaghi, l'unico che non ha battuto è Allegri…
Che falsità vai dicendo?
Una partita decisa da Orsato, si va a fare la morale a Gattuso…

Basta abbiamo capito che Gattuso vi sta sui ********, a fine campionato la società prenderà le sue decisioni.

Vabbè abbiamo capito che c'è ancora qualcuno qua dentro che non sa cosa significhi GIOCARE A CALCIO. Riguardati il milan l'anno scorso dopo metà marzo, poi vediamo se hai ancora la faccia tosta di parlare. Questo l'anno scorso ha perso col Benevento matematicamente retrocesso in casa senza fare un tiro in porta.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,874
Vedo 349 pagine di questo topic.... ci saranno una ventina di messaggi pro-gottuso?
Non penso.

L'ho sempre detto, senza gioco non vai da nessuna parte, il **** ti può aiutare, e con quello siamo prefino saliti al 3° posto, ma kulovic cambia spesso squadra.....

gottuso non è e non sarà mai un allenatore, quando (spero al più presto) andrà via dal Milan sono sicuro che non allenerà mai più nessuna squadra, quantomeno nei 5 campionati più importanti d'europa.

Ce ne sono anche di più... Anzi, per un periodo piuttosto recente sono stati anche la maggioranza e prendevano pure per i fondelli quelli che facevano loro notare che i "grandi risultati" di gattuso erano frutto solo di fortuna o di prodezze isolate dei singoli...

Spero di svegliarmi domani e leggere la notizia del suo esonero...

PM3

New member
Reaction score
9
Vabbè abbiamo capito che c'è ancora qualcuno qua dentro che non sa cosa significhi GIOCARE A CALCIO. Riguardati il milan l'anno scorso dopo metà marzo, poi vediamo se hai ancora la faccia tosta di parlare. Questo l'anno scorso ha perso col Benevento matematicamente retrocesso in casa senza fare un tiro in porta.

Cosa c'entra con cosa ho scritto? Non c'è alcuna correlazione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
Portato a scuola da Giampaolo e Spalletti, mica Klopp o Guardiola...baci le chiappe di Leonardo che gli ha preso Piatek, Baka e Paqueta che gli hanno permesso di restare a galla in questo periodo. Tre giocatori che pian piano il genio sta rovinando. Vedere Piatek isolato davanti e lottare contro tre giocatori avversari è avvilente.

Ribadisco per l’ennesima volta: questo incapace è peggio di Brocchi e perfino di Inzaghi, che non avevano certo i giocatori di livello che può schierare mister veleno.

Reaction score
104
Che falsità vai dicendo?
Una partita decisa da Orsato, si va a fare la morale a Gattuso

Ci vuole coraggio nel sostenere ancora gattuso... per cosa poi ? cosa avrebbe fatto di tanto meritevole ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto