Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,710
Semplicemente, non è il suo posto. Lui deve allenare una squadra che deve salvarsi o da salvezza tranquilla, PERCHE' LA MENTALITA' CHE HA E' QUELLA, ed è inutile girarci intorno.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,125
0 gioco, 65 minuti in totale balia di una squadra in crisi come l'Inter con tanti di gol subito dopo due minuti
Piatek senza palloni giocabili
Suso e calhanoglu perennemente in campo

Direi che basta questo

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Con tutto il bene che gli voglio, ma oggi l'ha persa lui. Non è all'altezza

Reaction score
1,111
Spero si sia capito che con questo allenatore andrà sempre così, io la partita manco l’ho vista proprio perché tutti i favoritismi della vigilia mi sembravano insensati e fuori luogo visto chi abbiamo in panchina. Ogni qualvolta contro le big ci sarà anche il minimo spiraglio di non farsi male e restare comunque a galla, lui imposta una partita da manicomio e difensiva, senza una fase offensiva, coi suoi cocchi perennemente in campo a fare i terzini, e alla ricerca del pareggio salva deretano, come visto contro Lazio in coppa Italia, Roma e Inter. Stasera gli è andata male e onestamente godo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Quello che sconvolge è che ha avuto 6 giorni in più del collega per preparare una partita e l'ha cannata su tutta la linea. Deve far riflettere sta cosa, l'Inter ha preparato la partita in un giorno e mezzo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,307
Come detto di là, inadeguato. Questa squadra non dà mai l'impressione di scendere in campo per aggredire e dominare la partita e questo è inaccettabile, il Milan non può essere schiavo di paura, difesa a oltranza e senso di inferiorità. Tecnico con cui non si può costruire nulla, potrà essere preparato tatticamente (solo in difesa) ma i suoi limiti di approccio e mentalità sono distruttivi per la squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto