Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,734
Reaction score
4,710
Semplicemente, non è il suo posto. Lui deve allenare una squadra che deve salvarsi o da salvezza tranquilla, PERCHE' LA MENTALITA' CHE HA E' QUELLA, ed è inutile girarci intorno.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,941
Reaction score
2,125
0 gioco, 65 minuti in totale balia di una squadra in crisi come l'Inter con tanti di gol subito dopo due minuti
Piatek senza palloni giocabili
Suso e calhanoglu perennemente in campo

Direi che basta questo
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Con tutto il bene che gli voglio, ma oggi l'ha persa lui. Non è all'altezza
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,690
Reaction score
1,111
Spero si sia capito che con questo allenatore andrà sempre così, io la partita manco l’ho vista proprio perché tutti i favoritismi della vigilia mi sembravano insensati e fuori luogo visto chi abbiamo in panchina. Ogni qualvolta contro le big ci sarà anche il minimo spiraglio di non farsi male e restare comunque a galla, lui imposta una partita da manicomio e difensiva, senza una fase offensiva, coi suoi cocchi perennemente in campo a fare i terzini, e alla ricerca del pareggio salva deretano, come visto contro Lazio in coppa Italia, Roma e Inter. Stasera gli è andata male e onestamente godo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Quello che sconvolge è che ha avuto 6 giorni in più del collega per preparare una partita e l'ha cannata su tutta la linea. Deve far riflettere sta cosa, l'Inter ha preparato la partita in un giorno e mezzo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,674
Reaction score
2,307
Come detto di là, inadeguato. Questa squadra non dà mai l'impressione di scendere in campo per aggredire e dominare la partita e questo è inaccettabile, il Milan non può essere schiavo di paura, difesa a oltranza e senso di inferiorità. Tecnico con cui non si può costruire nulla, potrà essere preparato tatticamente (solo in difesa) ma i suoi limiti di approccio e mentalità sono distruttivi per la squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto