Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
Quello che sconvolge è che ha avuto 6 giorni in più del collega per preparare una partita e l'ha cannata su tutta la linea. Deve far riflettere sta cosa, l'Inter ha preparato la partita in un giorno e mezzo.

L'atteggiamento. Dopo 3 minuti abbiamo preso gol in superiorità numerica perché passeggiavamo dentro la nostra area. Ma che approccio è??

leviatano

New member
Reaction score
28
Nei big match é sempre stato bastonato. Sa nulla di tattica e manovra d'attacco, a fine anno tanti saluti

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
La cosa assurda è che abbiamo giocato lo stesso derby di un anno fa. Dopo 12 mesi l’atteggiamento col quale abbiamo giocato non è cambiato di una virgola, nonostante il livello tecnico della squadra sia molto più elevato. Quindi ripetiamo le stesse cose dette un anno fa, pazzesco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi ero ripromesso di non scrivere più fino a fine campionato, troppi difensori Gattusiani. Mi dava il voltastomaco. Ma ormai i giochi sono quasi fatti, e purtroppo l'incompetente è riuscito a non farci andare in Champions quasi sicuramente anche quest'anno. Molti diranno che è prematuro, ma bisogna guardare due cose, in primis la mancanza di gioco di questa squadra, e il calendario. Ad oggi servono circa 20 punti per arrivare in Champions. E io non credo li faremo visto il calendario, o meglio temo che ci siano poche possibilità. Tutto questo grazie alle idee balorde del non allenatore che ci ritroviamo. Oggi benché tutti dicano il contrario, era una partita FONDAMENTALE. A fine campionato potremmo rimpiangere non aver fatto nemmeno un punto stasera.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,521
Mi ero ripromesso di non scrivere più fino a fine campionato, troppi difensori Gattusiani. Mi dava il voltastomaco. Ma ormai i giochi sono quasi fatti, e purtroppo l'incompetente è riuscito a non farci andare in Champions quasi sicuramente anche quest'anno. Molti diranno che è prematuro, ma bisogna guardare due cose, in primis la mancanza di gioco di questa squadra, e il calendario. Ad oggi servono circa 20 punti per arrivare in Champions. E io non credo li faremo visto il calendario, o meglio temo che ci siano poche possibilità. Tutto questo grazie alle idee balorde del non allenatore che ci ritroviamo. Oggi benché tutti dicano il contrario, era una partita FONDAMENTALE. A fine campionato potremmo rimpiangere non aver fatto nemmeno un punto stasera.

Sono d'accordo su tutto tranne che sul calendario, a parte la sfida contro la Juve a Torino e lo scontro diretto contro la Lazio in casa, non mi pare un calendario proibitivo, certo abbiamo partite scomode come la prossima con la Samp, o col Toro e la Fiorentina in trasferta, ma anche le altre hanno più o meno partite scomode da giocare.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sono d'accordo su tutto tranne che sul calendario, a parte la sfida contro la Juve a Torino e lo scontro diretto contro la Lazio in casa, non mi pare un calendario proibitivo, certo abbiamo partite scomode come la prossima con la Samp, o col Toro e la Fiorentina in trasferta, ma anche le altre hanno più o meno partite scomode da giocare.

Firenze Torino e Genova in trasferta sono 3 partite dove rischiamo di perdere tanti punti. La Lazio ha già affrontato le big a parte l'Inter e noi. Se non vinciamo con la Samp rischiamo di essere risucchiati di nuovo tra il 5/6 posto. I bianco celesti devono recuperare un partita ancora. Io non so se faremo 20 punti da qui alla fine vedendo questo modo di giocare. Oggi anche con un punto rimanevi 3 e staccavi ulteriormente la Roma. Comunque ciò che mi preoccupa è la sterilità offensiva, senza gol in Champions non si va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto