- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,615
- Reaction score
- 6,612
Gattuso non è ancora pronto per questo genere di partite e si vede. L'impatto è stato sbagliato, la formazione anche. La lite interna completa la ciliegina. Ha provato a recuperare sparandosi i cambi, in un netto passo aventi rispetto a qualche mese fa. Ma perché sia capace di vincere partite come queste serve che studi molto di più.
I giocatori hanno mostrato limiti evidenti e non solo caratteriali. Rodriguez è incredibilmente modesto. Il turco, pur giocando a mio modo di vedere una buona partita, ha vanificato ogni cosa sbagliando nei momenti decisivi (l'ultimo angolo ad esempio).
Per ora siamo questi, in attesa di tempi migliori stringiamoci alla squadra e teniamo il quarto posto, che si prende semplicemente battendo le piccole.
Sull'inter... sopra di 2 punti vincendo i due scontri diretti. Questi rischiano di arrivare sotto di noi...
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]
non ha molto senso, gli altri allenatori sono stati sulla graticola perché le rispettive squadre l'anno prima hanno fatto meglio, non peggio. Il milan è arrivato 6 ora è quarto, roma e inter erano in champions, il bologna stava retrocedendo, la juve con CR7 stava facendo peggio dell'anno scorso.
Non è esattamente la stessa cosa.
Peccato che i suoi predecessori, Inzaghi Seedorf Montella Mijalivoci.. tutti sono stati crocifissi. Invece per loro quel'è il discorso?