- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 21,430
- Reaction score
- 9,521
Firenze Torino e Genova in trasferta sono 3 partite dove rischiamo di perdere tanti punti. La Lazio ha già affrontato le big a parte l'Inter e noi. Se non vinciamo con la Samp rischiamo di essere risucchiati di nuovo tra il 5/6 posto. I bianco celesti devono recuperare un partita ancora. Io non so se faremo 20 punti da qui alla fine vedendo questo modo di giocare. Oggi anche con un punto rimanevi 3 e staccavi ulteriormente la Roma. Comunque ciò che mi preoccupa è la sterilità offensiva, senza gol in Champions non si va.
Si ma anche la Lazio ha la Samp a Genova, l'Atalanta, noi a Milano, l'Inter e il Toro a Torino, oppure la Roma ha ancora l'Inter, il Napoli, la Juve, la Samp a Genova e per non parlare dell'Inter che deve ancora affrontarle tutte a parte il derby che Gattuso gli ha regalato.
Poi sta cosa del calendario lascia il tempo che trova secondo me, chi si aspettava che l'Inter andasse a perdere a Cagliari o la Roma a Ferrara?