- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,155
- Reaction score
- 6,739
E' un rischio sai? La squadra non è solo tecnica e bravura, ma anche lato mentale e psicologico. Cosa accadrebbe se esoneri l'allenatore che ha lo spogliatoio in mano dopo aver raggiunto lo scopo che la società ha sempre chiesto e sopratutto se cambiando l'allenatore arriva uno più esperto ma che te lo spacca lo spogliatoio?
Altra cosa: chi prenderesti al posto di Gattuso anche dopo un quarto posto? Di nomi papabili. Conte non arriva, se no sarebbe arrivato l'estate scorsa, Sarri lasciamolo dove sta. Klopp, Simeone e Guardiola sono troppo per noi ancora.
Sarà, ma tutto è svoltato solo grazie all'arrivo di piatek e paquetà, che gioco forza non possono aver chissà che rapporto con Gattuso. Togli loro due e vediamo dove si va col solo affiatamento.
Onestamente non ci metterei la mano sul fuoco che Conte non possa venire con la champion, soprattutto dopo aver visto come gira Piatek che pare veramente un campione esagerato. L'estate scorsa probabile che non si fidasse della società e del gruppo. Era ancora tutto un gran casino alla fine, dopo aver visto il buon lavoro svolto fin ora, credo che l'opinione generale sul Milan sia decisamente migliore nell'ambiente.