Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Si adesso fate gli splendidi, come sempre.

Ma veramente sto semplicemente esultando perché la mia squadra ha vinto. ^^

Dovesse vincere nessuno dirà niente, come al solito

In caso di vittoria mi sembra evidente che si parlerà di 3 punti arrivati casualmente, formazione schierata a casaccio, "abbiamo fatto il compitino, poi voglio vedere contro la squadra X, quello sarà il vero banco di prova", "non importa, ci vuole comunque un VERO allenatore", "eh però il Milan si Van Basten-Rijkard-Baresi-Gullit giocava meglio" e così via.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Si adesso fate gli splendidi, come sempre. Ne riparliamo Sabato dopo la partita a Bergamo. Dovessimo vincere sarò il primo a fare i complimenti a Gattuso. Ma se fosse l'ennesimo pareggino o sconfitta piantatela con questa ironia ad ogni vittoria casuale che facciamo per piacere.

Tu continui a dimenticare da dove arriviamo.

Reaction score
14,301
Ma davvero vi aspettate che qualcuno debba entrare su questo topic e dire... "Gattuso è un grande allenatore" perché ha vinto col Cagliari? O perché pareggia con la Roma (che ne aveva appena presi 7 dalla Fiorentina) o col Napoli in casa?

sembra che il milan abbia iniziato la stagione ieri per certa gente.
con tutte le figure grame che abbiamo fatto quest'anno e con la squadra che abbiamo... io non capisco.

anche ventura forse ci arriva 4o. comunque speriamo e basta

Reaction score
2,500
Ma davvero vi aspettate che qualcuno debba entrare su questo topic e dire... "Gattuso è un grande allenatore" perché ha vinto col Cagliari? O perché pareggia con la Roma (che ne aveva appena presi 7 dalla Fiorentina) o col Napoli in casa?

Oh Dio in realtà abbiamo anche battuto meritatamente il Napoli 3 giorni dopo. Non sarò mai un estimatore di Rino, però l'importante ora è che il gruppo si compatti e si vada tutti insieme verso l'obiettivo. Ripetere sempre l'ovvio (non è riferito a te ma a tutti) penso sia stucchevole.

Reaction score
24
Oh Dio in realtà abbiamo anche battuto meritatamente il Napoli 3 giorni dopo. Non sarò mai un estimatore di Rino, però l'importante ora è che il gruppo si compatti e si vada tutti insieme verso l'obiettivo. Ripetere sempre l'ovvio (non è riferito a te ma a tutti) penso sia stucchevole.

Ma se vai a riprenderti qualche mio post in un altro topic di qualche giorno infatti ho dato meriti a Rino per il gran lavoro che ha fatto a livello di compattezza di gruppo. A livello di gioco e crescita dei giocatori a me non piace per niente.
Ora sto solo rispondendo a chi si lamenta che nessuno ha scritto su questo topic dopo la grande vittoria a San Siro col Cagliari.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Criticherò Gattuso per il "brutto gioco" solamente quando avrà un giocatore di fosforo in mezzo al campo ed un esterno che garantisca gol, velocità e salta l'uomo. Allora con una rosa costruita decisamente meglio e più completa sarà giusto esser più critici sotto quell'aspetto, fino ad allora no.

Reaction score
3,736
Tu dimentichi che l'anno scorso abbiamo speso 240 milioni e quest'anno piu di 100. Non abbiamo una squadra di pippe come si vuole fare credere.

esatttamente...ecco perché le classifiche come quelle dell'altro topic non vogliono dire nulla..le rose che avevano inzaghi brocchi sinisa il primo anno montella seedorf e compagnia varia erano ben diverse da questa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto