Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Onestamente mi fa strano entrare in questo topic e trovare un linciaggio dell'allenatore neanche fossimo in zona retrocessione.
Probabilmente questo dipende dalla mia idea che questa rosa non sia neanche da 4° posto, ed che sia fin troppo in alto dove siamo ora.

I problemi principali non sono in nomi, ma i palesi problemi tattici evidenziati a più riprese per veri e propri buchi che abbiamo in rosa.

Gattuso non esprime un bel gioco, anzi non esprime proprio un gioco dalla mediana in su. Vabbè, non è che Allegri esprima un gioco... pur non paragonando ovviamente allenatori con differente esperienza.
Rino è un allenatore in crescita e lo trovo più o meno al livello della rosa che abbiamo. Per ora conviene stringersi attorno a lui e fare muro, nel torto o nella ragione. Come se fossimo tutti tifosi delle stessa squadra che difendiamo con le unghie e con i denti. Speriamo in questo quarto posto e se non viene amen, è uno sport, si guarda avanti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,738
Reaction score
41,744
Ottima vittoria su un campo molto difficile. Bravo!

Solo una cosa: basta con sto cambio forzato Piatek - Cutrone.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,593
Reaction score
6,569
Niente da dire, stasera ha preparato un'ottima partita. Oggi l'Atalanta non ha creato nulla a parte la paperona di Dollarumma. Si hanno corso come matti ma zero concretezza.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
e per che cosa scusa ? la partita e stata vinta da Gattuso ? ma scherziamo ? :))))) se non fosse per Piatek ora il discorso sarebbe diverso ! e poi perche cambia sempre Piatek forse me lo spieghi tu ! non voglio criticare Rino piu di tanto perche e stato una bandiera dell Milan .. pero come allenatore lascia stare che e meglio ...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,258
Reaction score
333
Partita preparata divinamente.

L'Atalanta allenata dal Genio Gasperini, tolto il goal, non ha mai tirato in porta. E al 20' del primo tempo poteva essere sotto di due goal, se Kessie non avesse clamorosamente sciupato tutto.

A proposito: Rino lo sparagnino, avanti di due goal, fa entrare Castillejo e Cutrone.
Gasperini il Mago, per rimontare lo svantaggio, toglie Duvan Zapata e Gomez.
Pazzesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto