Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Molto deluso da Gattuso; a parte tutto, da uno come lui ci si aspetterebbe le dimissioni in buon ordine, invece vuole proprio un calcio nel sedere, perché evidentemente il **** sulla panchina è al calduccio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gattuso non troverà più un contratto da 6 milioni netti in tre anni e lo sa, come sa dentro di sé di non poter arrivare a guadagnarselo in futuro... sa che Mirabelli lo ha miracolato e che lui come ringraziamento può solo mettere i suoi giocatori e accendere un cero ogni mattina per il san massimiliano.

Reaction score
3,716
non ha dignità..mi spiace per lui...fa tanto "l'uomo" e poi cade su una buccia di banana...attaccato ai soldi e alla poltrona come il peggior bavoso che esista….avrò un ricordo PESSIMO di lui anche come persona...come allenatore lasciamo stare vah….

Black

Bannato
Reaction score
58
dispiace molto per Rino, ma effettivamente a parte quei 2 mesi buoni ad inizio anno (magari dovuti anche ad un ottima condizione fisica), il Milan non ha mai convinto.
Magari la rosa costruita non era il top, gli infortuni hanno pesato, ma non si può portare a casa 3 punti contro Bologna-Torino-Frosinone-Fiorentina.

E intanto un altra ex-bandiera "rovinata". Bisogna andare avanti ancora? non sarebbe il caso di prendere allenatori già pronti?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,402
Ripeto: a me dispiace tantissimo per Rino, che è, resta e sarà sempre un milanista vero. Non l'ho mai insultato e mai lo farò. Ma come tecnico è un disastro. I più scafati, come sempre, avevano previsto tutto con largo anticipo. Non che ci volesse molto o un Q.I da Mensa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
A me onestamente ha rotto le scatole. Spiace umanamente, ma ha limiti enormi su molti punti di vista: non riesce a motivare i giocatori, non ha dato un gioco alla squadra e, cosa peggiore, non infonde sicurezza bensì timore e paura. La squadra non gioca mai per vincere, ma per non perdere. Andasse da un’altra parte a far danni, secondo me non è allenatore neanche da serie A e i risultati mediocri ottenuti anche in altre piazze molto meno blasonate lo confermano. Non avrebbe dovuto neanche sedersi sulla panchina del Milan, questa è la verità. Non ne aveva i meriti per farlo.

Reaction score
365
Molti qui vorrebbero vedere Calhanoglu e Higuain nelle mani di un allenatore più esperto.
Io invece vorrei vedere Gattuso con una rosa di giocatori più decente. Non parlo di qualità ma sopratutto di carattere, voglia e grinta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto