Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,100
Ma fin quando abbiamo tifosi che sostengono che è a -1 dal quinto posto, che più di così che deve fare, che è dietro ad Allegri e ha fatto più punti del Napoli (ignorando il cambio Sarri/Ancelotti), che ha fatto benissimo ad uscire dall'EL per giocarsi il campionato... COSA VOGLIAMO?

Oggi i tifosi che hanno capacità di giudizio e analisi sono pochissimi, nessuno riesce a capire che in questo campionato ridicolo abbiamo un Parma che viene dalla serie D in zona Champions League, che non c'è gioco, non esiste progetto, che abbiamo beccato 2 eliminazioni in 10 gare dalla Coppa europea di serie B, ci siamo fatti ridere dietro in mondovisione nella finale di Coppa Italia...
Teniamoci questo ragazzi, basta!

Gattuso che subisce le mie forti critiche è almeno uno che tiene a questi colori, che ci soffre e lavora come un pazzo per raddrizzare la baracca (con evidenti limiti). È uno che quando si perde sta male fisicamente e non dorme, ha il mio rispetto e la stima.
Al contrario di tutti quelli che non sanno fare un'analisi di medio-lungo periodo che saranno gli stessi che esultavano per il sesto posto di Montella, che invocavano rinnovi plurimilionari etc...
Questa gente merita di essere spennata e non vedere una vittoria, perché la critica giusta e sana è una ricchezza per qualsiasi azienda, quella che fanno loro è nociva.

Sante parole, giusto che vada così alla fine.

Reaction score
1,766
E pensare che i sostenitori di Ottuso aspettavano solo questa partita per mettere la testa fuori dalla sabbia e sperticarsi in lodi :asd:

Ka-Pa-Ro

New member
Reaction score
0
E pensare che i sostenitori di Ottuso aspettavano solo questa partita per mettere la testa fuori dalla sabbia e sperticarsi in lodi :asd:

Purtroppo in TV e sui giornali i suoi sostenitori( chiunque) non si fermano e continuano a lodare le sue gesta e il suo bel gioco...

Reaction score
5,395
Premesso che per me è stato un errore confermarlo per la panchina in estate, io prima voglio la testa dei presunti fenomeni che gli giocano contro

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Opinione forte: il fatto che negli ultimi due anni abbiamo lottato per l'Europa con un allenatore da OFI Creta e Pisa dimostra che la squadra non è affatto scarsa.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non hai neanche la dignità di dimetterti per aiutare la società. Mi vergogno ad averti difeso... Per me sei morto maledetto.

Reaction score
3,716
perché dimettersi se puoi continuare a ricevere i soldi eh rino…..che schifo………...ma non ti offendo nemmeno troppo le offese le lascio per la quei tizi che stanno in società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto