- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,592
- Reaction score
- 2,101
Ma fin quando abbiamo tifosi che sostengono che è a -1 dal quinto posto, che più di così che deve fare, che è dietro ad Allegri e ha fatto più punti del Napoli (ignorando il cambio Sarri/Ancelotti), che ha fatto benissimo ad uscire dall'EL per giocarsi il campionato... COSA VOGLIAMO?
Oggi i tifosi che hanno capacità di giudizio e analisi sono pochissimi, nessuno riesce a capire che in questo campionato ridicolo abbiamo un Parma che viene dalla serie D in zona Champions League, che non c'è gioco, non esiste progetto, che abbiamo beccato 2 eliminazioni in 10 gare dalla Coppa europea di serie B, ci siamo fatti ridere dietro in mondovisione nella finale di Coppa Italia...
Teniamoci questo ragazzi, basta!
Gattuso che subisce le mie forti critiche è almeno uno che tiene a questi colori, che ci soffre e lavora come un pazzo per raddrizzare la baracca (con evidenti limiti). È uno che quando si perde sta male fisicamente e non dorme, ha il mio rispetto e la stima.
Al contrario di tutti quelli che non sanno fare un'analisi di medio-lungo periodo che saranno gli stessi che esultavano per il sesto posto di Montella, che invocavano rinnovi plurimilionari etc...
Questa gente merita di essere spennata e non vedere una vittoria, perché la critica giusta e sana è una ricchezza per qualsiasi azienda, quella che fanno loro è nociva.
Sante parole, giusto che vada così alla fine.