Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Pure Pippo con una squadra imbarazzante, da media B, sta facendo la sua porca figura..
Attenzione che Rino potrebbe essere il peggiore della nidiata di pippe della panca venute fuori dal Milan di Carletto..

va bhe koulibaly è mezza se no tutta la difesa del Napoli
infatti si è sentita la sua mancanza..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Dopo la fantastica, sublime, eccellentissima, straordinaria, mega galattica impresa di battere la fortissima Spal, che non a caso ci ha fatto giustamente penare, io proporrei di prolungargli il contratto di altri 3 anni, non vorrei che Real o United possano soffiarci il nostro Guardiola. Spero che i dirigenti del Milan si sbrighino a ri blindare il contratto di mister veleno che altrimenti ne andrebbe del nostro futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,376
Dopo la fantastica, sublime, eccellentissima, straordinaria, mega galattica impresa di battere la fortissima Spal, che non a caso ci ha fatto giustamente penare, io proporrei di prolungargli il contratto di altri 3 anni, non vorrei che Real o United possano soffiarci il nostro Guardiola. Spero che i dirigenti del Milan si sbrighino a ri blindare il contratto di mister veleno che altrimenti ne andrebbe del nostro futuro.

Non lo scrivere che questi sarebbero capaci di farlo davvero...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673

C'è gente che è entusiasta della partita di stasera contro la SPAL.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
C'è gente che è entusiasta della partita di stasera contro la SPAL.

Perché è giusto così, io sto per uscire a clacson spianato.

Tu sei solo un rosicone che non riesce a cogliere la straordinarietà della vittoria di stasera. Come dici? Che fino al 2012 il Milan batteva Real, Barcellona, Bayern ecc., vabbè ma queste son quisquilie che spariscono dopo l’impresa fantastica di stasera.

Abbiamo battuto la Spal, abbiamo un mister preparatissimo degno di Guardiola (cit.), Calhanoglu, invece di fare defecare ha solo fatto schifo, Kessie pian piano raddrizzerà i piedi, tra poco torna Biglia e mister veleno finalmente sbatterà in panca Bakayoko e soprattutto siamo ad un punto dal quartoh posto !!11!!!

Evviva, Evviva!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il Milan ha vinto, sono felice.
Se alcuni non riescono neppure a godere un minimo per il risultato raggiunto è un loro problema.

Reaction score
333
Mi sbaglierò, ma quando i dirigenti hanno smesso di giocare a nascondino e hanno preso posizione in favore dell'allenatore, i giocatori hanno iniziato a giocare meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto