Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Reaction score
256
il milan merita un allenatore BUONO, dopo tanti anni ci serve come il pane.

Gattuso oggi ha sbagliato i cambi (a parte se non c’è nessuno di mettere, il problema è che ha sbagliato propio a chi togliere), era sfortunato anche ma vedendo i cambi che ha fatto, mi dice tutto: non ha l’espirienza e non è adatto ad essere un allenatore. Il Milan merita un allenatore TOP.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,678
Il materiale a disposizione, salvo qualche rarissima eccezione, è di scarsissima qualità. Gattuso fa quello che può.

Questa oramai è una barzelletta. Contro la Lazio è rimasto con i 3 cambi in panca,solita paura di perderla ed ha preso il gol al 94. Stasera ha fatto un cambio pazzesco per difendere il 2 a 1 dell'avversario (ma ci rendiamo conto) e le ha prese. Tutto questo a prescindere dal valore della rosa che comunque dovrebbe essere superiore almeno ad Empoli,Torino,dudelange,olimpiacoso.

Reaction score
2,497
La cosa triste è che persino un mediocre, fallito e piangina come Mazzarri è dieci volte più forte di lui ad allenare. Scordiamoci il quarto posto con Gattuso. Non ci arriveremo se terremo lui in panca per tutto l'anno.

PM3

New member
Reaction score
9
Leggendo certi commenti rimango allibito.
Gattuso sta facendo degli errori è sotto gli occhi di tutti, ma indicare lui come artefice dell'eliminazione è ridicolo.
Così come è ridicolo definirlo incapace o inferiore di gran lunga a Mazzarri...
Gattuso ha trasformato il Milan in una squadra, che lotta, si sacrifica, e crea tante occasioni.
In questo periodo abbiamo la coppa di difensori centrali inedita, è logico che la squadra stia bassa, come noi non abbiamo fiducia nell'inedito duo anche i giocatori sono preoccupati. Aggiungi poi che abbiamo i 4 giocatori d'attacco (ali e punte) che sono nel momento peggiore della stagione, ecco spiegata la figura da polli.
O si prende un top o Gattuso va più che bene.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
La cosa che lascia più attoniti, grottesca, sconcertante, è che solo due giorni prima Spalletti ha fatto tutto quello che un allenatore non deve fare nell'ultima partita di un girone con il vantaggio di più risultati possibili e con i favori del pronostico: quasi tutti mi sembra hanno criticato Spalletti, se ne è parlato ovunque, e poi Rino fa esattamente le stesse cose??
Non ha sbagliato solo a togliere Cutrone ma anche il mettere Halilovic ha molto in comune con il mettere alla disperata Lautaro: due giocatori mai sfruttati, tenuti in un angolo, e poi ops.. buttati dentro nel finale della partita fin'ora più importante della stagione?
A parte che difficilmente potranno dare il meglio che possono perchè senza ritmo partita ecc.. ma io mi sentirei anche combattuto tra il dare comunque il massimo e lo sputare all'allenatore "ah ora ti devo risolvere io la partita? no, adesso ti arrangi": è una tensione, una problematica in più che si aggiunge alla criticità della partita; un altro conto è mettere uno che è sempre stato coinvolto, che sa di avere la fiducia di allenatore e compagni.
Lo stesso Castillejo ha giocato solo perchè Suso era indisponibile: non è il massimo per un giocatore, è una cosa mortificante, poi non si lamenti se non si esprimono al meglio - tanto poi tornano a fare la muffa.

Reaction score
2,497
Leggendo certi commenti rimango allibito.
Gattuso sta facendo degli errori è sotto gli occhi di tutti, ma indicare lui come artefice dell'eliminazione è ridicolo.
Così come è ridicolo definirlo incapace o inferiore di gran lunga a Mazzarri...
Gattuso ha trasformato il Milan in una squadra, che lotta, si sacrifica, e crea tante occasioni.
In questo periodo abbiamo la coppa di difensori centrali inedita, è logico che la squadra stia bassa, come noi non abbiamo fiducia nell'inedito duo anche i giocatori sono preoccupati. Aggiungi poi che abbiamo i 4 giocatori d'attacco (ali e punte) che sono nel momento peggiore della stagione, ecco spiegata la figura da polli.
O si prende un top o Gattuso va più che bene.

Mazzarri dà le piste a Gattuso. Quali occasioni da gioco vedi? Che abbiamo giocato un derby intero senza tirare in porta. Che ci siamo fatti mettere sotto anche dal dudelange per alcuni momenti. Che ci hanno ridicolizzati i greci e che Mazzarri con una squadra molto più scarsa del Milan è venuto a comandare a San Siro. Ah. Il mitico Gattuso è scarso in tutto, anche nella fase difensiva.

Pensi che voglio Mazzarri? No grazie, è un'altro medioman. L'ho usato come esempio. Io voglio solo un allenatore: Antonio Conte.

PM3

New member
Reaction score
9
Mazzarri dà le piste a Gattuso. Quali occasioni da gioco vedi? Che abbiamo giocato un derby intero senza tirare in porta. Che ci siamo fatti mettere sotto anche dal dudelange per alcuni momenti. Che ci hanno ridicolizzati i greci e che Mazzarri con una squadra molto più scarsa del Milan è venuto a comandare a San Siro. Ah. Il mitico Gattuso è scarso in tutto, anche nella fase difensiva.

Pensi che voglio Mazzarri? No grazie, è un'altro medioman. L'ho usato come esempio. Io voglio solo un allenatore: Antonio Conte.
Non so che partite hai visto... Il Torino che comanda a San Siro...
Tutti i tecnici elogiano l'operato di Gattuso... Forse voi non riuscite ad andare oltre il risultato.
Parlo ovviamente delle ultime partite, nel derby abbiamo fatto pena. Ieri conto 3 Higuain, 1 Cutrone, Kessie, la girata di Castillejon, se in 6 occasioni non la butti dentro, l'allenatore può poco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto