Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Mazzarri dà le piste a Gattuso. Quali occasioni da gioco vedi? Che abbiamo giocato un derby intero senza tirare in porta. Che ci siamo fatti mettere sotto anche dal dudelange per alcuni momenti. Che ci hanno ridicolizzati i greci e che Mazzarri con una squadra molto più scarsa del Milan è venuto a comandare a San Siro. Ah. Il mitico Gattuso è scarso in tutto, anche nella fase difensiva.

Pensi che voglio Mazzarri? No grazie, è un'altro medioman. L'ho usato come esempio. Io voglio solo un allenatore: Antonio Conte.

Oppure Guardiola. Chissà come insegnerebbe il tikitaka a Abate e Zapata.

Reaction score
14,301
Ragazzi per me questo è piu scarso di Montella. Non viene massacrato come Montella solo perché lui Milanista vero e chi lo insulta non è milanista, bla bla bla..
Anche le interviste post partita, trovo molto piu irritanti quelle di Gattuso sinceramente.
A Montella hanno dato 3 mesi della nuova gestione con una squadra totalmente nuova ed è stato massacrato. Qua dopo 13 mesi non c'è l'ombra di un gioco.

ma stiamoancora parlando di montella........ ma dai.......

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,744
Oppure Guardiola. Chissà come insegnerebbe il tikitaka a Abate e Zapata.

Si passa però da un eccesso all'altro.Abate e Zapata sono più scarso di Bartral e fredda?o Cisse e vukovic?non si pretende il Tiki taka ma neanche di prenderle da Betis e i muratori dell' olimpiacoso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
nessuno pretende il tiki taka, ma siamo stati dominati da un Olympiakos 3 in grecia, da un Betis 7 in Liga e da un Dudelange (che non ho idea in che posizione stia). Scherzate o cosa?

Seriamente pensate che certi allenatori vengano al Milan con le sanzioni e limitazioni della UEFA appena ricevute?

Reaction score
1,271
Chi ha letto almeno 10 pagine di un libro di economia sa benissimo che ci sono mille modi per raggiungere il pareggio di bilancio soprattutto se si ha un proprietario forte alle spalle.
Quindi se Eliott spende ha a cuore il Milan e punta a vincere, e raggiungerà senza dubbio gli obiettivi dell'Uefa.
Viceversa se non vuole farlo, la userà come scusa per continuare a prendere giocatori in prestito, allenatori di C, non vincere etc...

Questo riassume tutte le vagonate di parole lette da ieri, solo il tempo ci dirà cosa vogliono fare.

Il fatto che stiano investendo solo in certi settori tenendo incapaci nella parte sportiva mi ha permesso già di farmi un'idea. Ma vedremo.

Reaction score
3,640
Francamente Gattuso non lo considero nemmeno un allenatore vero. É un allenatore da Serie B / C. Infatti uno che allena OFI Creta e Pisa poi normalmente non fa il salto sulla panchina del Milan.... Solo da noi si vedono cose del genere.

I risultati percio non sorprendono. Ma voi avete mai visto un allenatore che in 90 minuti non fa un singolo cambio? E che la partita dopo fa solo un cambio? Certe cose non esistono.
Poi francamente non impara mai...quante partite abbiamo perso perche il genio Gattuso ha deciso di togliere punte / giocatori offensivi per aggiungere difensori? Vi siete gia scordati della vergogna di Benevento?

Boh....prima se ne va, meglio é

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,744
Chi ha letto almeno 10 pagine di un libro di economia sa benissimo che ci sono mille modi per raggiungere il pareggio di bilancio soprattutto se si ha un proprietario forte alle spalle.
Quindi se Eliott spende ha a cuore il Milan e punta a vincere, e raggiungerà senza dubbio gli obiettivi dell'Uefa.
Viceversa se non vuole farlo, la userà come scusa per continuare a prendere giocatori in prestito, allenatori di C, non vincere etc...

Questo riassume tutte le vagonate di parole lette da ieri, solo il tempo ci dirà cosa vogliono fare.

Il fatto che stiano investendo solo in certi settori tenendo incapaci nella parte sportiva mi ha permesso già di farmi un'idea. Ma vedremo.

Questa è la mia più forte preoccupazione. Diventare come una Roma di Sabatini che faceva plusvalenze milionarie accontentandosi di una qualificazione alla CL.

Reaction score
2,497
Sono molto deluso da te Rino. Non pensavo fossi una persona cosi priva di carattere. Ti ho visto crescere e giocare nel mio amato Milan, ti ho visto lottare con il coltello tra i denti ed essere determinante per una squadra che era una corazzata vivente. Ti ho visto vincere tutto quello che potevi vincere, persino un mondiale. Ti ho visto allenato da uno dei migliori tecnici della storia del calcio, eppure.......Eppure sembra che tu non abbia mai vinto nulla, sembra che nessuno ti abbia insegnato a vincere. Sembra che quel calciatore che lottava con il coltello tra i denti sia scomparso, morto, non esiste più. Sono davvero molto, molto deluso da te, come uomo prima che da allenatore. Sei anche un falso umile e modesto. Perché chi è realmente umile e modesto impara veramente dai propri errori, cosa che tu non fai proprio, quindi questa è tutta una falsa. Non ne posso più delle tue scuse, del tuo sguardo impaurito a bordo campo, delle legante e del veleno. Basta Rino, basta, è ora che te ne vai. Ti abbiamo voluto bene noi Milanisti e te ne vogliamo ancora, scappa finché sei in tempo. Dicevi d'essere umile, che bisogna crescere poco alla volta, ma hai fatto il passo più lungo della gamba, ora torna indietro e lascia il Milan. E ricorda che stai allenando delle persone, non dei robot. Le legante si davano agli schiavi, purtroppo. Alle persone, in questo caso ai calciatori, devi entrare nel cervello e devi INSEGNARGLI a giocare a calcio, senza legante e altre cavolate di questo tipo, cosa che tu non sei in grado di fare.

Basta Rino. BASTA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto