Sono molto deluso da te Rino. Non pensavo fossi una persona cosi priva di carattere. Ti ho visto crescere e giocare nel mio amato Milan, ti ho visto lottare con il coltello tra i denti ed essere determinante per una squadra che era una corazzata vivente. Ti ho visto vincere tutto quello che potevi vincere, persino un mondiale. Ti ho visto allenato da uno dei migliori tecnici della storia del calcio, eppure.......Eppure sembra che tu non abbia mai vinto nulla, sembra che nessuno ti abbia insegnato a vincere. Sembra che quel calciatore che lottava con il coltello tra i denti sia scomparso, morto, non esiste più. Sono davvero molto, molto deluso da te, come uomo prima che da allenatore. Sei anche un falso umile e modesto. Perché chi è realmente umile e modesto impara veramente dai propri errori, cosa che tu non fai proprio, quindi questa è tutta una falsa. Non ne posso più delle tue scuse, del tuo sguardo impaurito a bordo campo, delle legante e del veleno. Basta Rino, basta, è ora che te ne vai. Ti abbiamo voluto bene noi Milanisti e te ne vogliamo ancora, scappa finché sei in tempo. Dicevi d'essere umile, che bisogna crescere poco alla volta, ma hai fatto il passo più lungo della gamba, ora torna indietro e lascia il Milan. E ricorda che stai allenando delle persone, non dei robot. Le legante si davano agli schiavi, purtroppo. Alle persone, in questo caso ai calciatori, devi entrare nel cervello e devi INSEGNARGLI a giocare a calcio, senza legante e altre cavolate di questo tipo, cosa che tu non sei in grado di fare.
Basta Rino. BASTA.