Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,715
finora non ho mai "insultato" la società ma da ora in poi se non lo esonerano la mia ira sarà rivolta a loro...adesso sono finiti gli alibi

Reaction score
1,105
"Se fosse entrato quel pallone di Higuain staremmo parlando di un'altra partita"

Fine. **** salvato anche per la prossima partita

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ok, ora mi sono convinto anche io: via, o la stagione finisce qui.
Tutto l'affetto che tutti noi proviamo per Rino non può giustificarne l'evidente inadeguatezza.
Dentro Conte però, non Donadoni o robetta simile. Nemmeno mi piace Andonio, ma i risultati li ottiene.

Molenko

Bannato
Reaction score
43

Da suo estimatore, credo abbia perso il timone della squadra, quel cambio di modulo senza senso ne è la dimostrazione, perdi solo 1-0 con gli avversari che ti stanno ridicolizzando a centrocampo e metti in campo quell’obbrobrio tattico?
Favorevole all’esonero dopo stasera.

Reaction score
866
Ho visto dei progressi, la grinta giusta.Gli episodi ci hanno condannato, ma la squadra sta crescendo. Grande positività

Kaw

Member
Reaction score
829
Stasera ha cambiato un paio di moduli in corsa, tra l'altro la difesa a 3 a 2 minuti dalla fine del primo tempo, così tanto per...
E' in confusione, e questo si trasmette alla squadra, con equilibri così precari non possiamo nemmeno permetterci di cambiare troppi giocatori, sono costretti a giocare gli stessi 11 sempre e comunque.
Ma mettendo da parte le difficoltà tattiche e tecniche, mi aspetterei almeno tutt'altro livello di mentalità e atteggiamento.

Reaction score
888
O conte subito (che i soldi li abbiamo dati gli ingaggi di Gazidis ecc), oppure CHIUNQUE purche sia un allenatore professionista come traghettatore e poi a giugno Rifondazione.

Reaction score
5,637
Gattuso dammi retta, torna in pescheria va! Perché ti sei messo in testa di allenare? Aspettiamo la solita intervista da cane bastonato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto