Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Com'è che era? ah già: con Gattuso dall'inizio saremmo arrivati terzi, con la sua preparazione dall'inizio faremo un grande campionato...

Quando invece era palese fin dal marzo scorso che, tolti i primi due mesi, la squadra faticava e si era arenato tutto.

Non ci sono accuse da fare, infatti tutti vogliamo bene a Gattuso, e speravamo che potesse raddrizzare la situazione, però purtroppo era palese fin da marzo che con l'ennesimo allenatore esordiente non avremmo fatto molta strada.

Spiace per Rino ma è evidente che più di così non può fare, a noi serve un allenatore che dia continuità di prestazioni e risultati cosa che l'allenatore della primavera non può dare.

D'altronde quando si rinnova ad un allenatore per motivi extra tecnici i risultati non possono essere che questi. E sappiamo bene appunto i motivi che hanno portato Mirabelli a fare un mega rinnovo triennale ad un allenatore semi esordiente.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ti voglio bene Rino ma ora è tempo di dire basta. Non chiedo alla mia squadra di vincere per il momento, ma almeno di giocare a calcio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Ed ora che si fa? Lo riconfermano??? No perchè non ci sono più scuse dopo quello che è successo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Mi gioco le palle che sarà confermatissimo.
Lo cacceremo solo quando staremo a -20 dal quarto posto e fuori dall'EL.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Mi dispiace per Rino. Il suo vero errore è stato quello di fidarsi di Mirabelli come prima cosa, e subito dopo il non fare ritorno nella squadra Primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto