Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok, ora mi sono convinto anche io: via, o la stagione finisce qui.
Tutto l'affetto che tutti noi proviamo per Rino non può giustificarne l'evidente inadeguatezza.
Dentro Conte però, non Donadoni o robetta simile. Nemmeno mi piace Andonio, ma i risultati li ottiene.

Da suo estimatore, credo abbia perso il timone della squadra, quel cambio di modulo senza senso ne è la dimostrazione, perdi solo 1-0 con gli avversari che ti stanno ridicolizzando a centrocampo e metti in campo quell’obbrobrio tattico?
Favorevole all’esonero dopo stasera.
Stasera ha cambiato un paio di moduli in corsa, tra l'altro la difesa a 3 a 2 minuti dalla fine del primo tempo, così tanto per...
E' in confusione, e questo si trasmette alla squadra, con equilibri così precari non possiamo nemmeno permetterci di cambiare troppi giocatori, sono costretti a giocare gli stessi 11 sempre e comunque.
Ma mettendo da parte le difficoltà tattiche e tecniche, mi aspetterei almeno tutt'altro livello di mentalità e atteggiamento.
O conte subito (che i soldi li abbiamo dati gli ingaggi di Gazidis ecc), oppure CHIUNQUE purche sia un allenatore professionista come traghettatore e poi a giugno Rifondazione.