Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io triturerei il computer con milanworld.net intero, perché leggere i LOL dopo una sconfitta quando sono incaxxato nero oppure che "povero higuain meglio per lui se se ne va subito" proprio non è aria... ma infatti mi sa che staccherò per un po'

ma il lol era per il tuo annichilito, ma che mi ha suscitato una risata amara. Meglio un lol che non essere capaci di argomentare o interloquire con altri. Tra l'altro io sono anche più incaxxato di te, perché vedo che molti ripetono lo stesso errore fatto l'anno scorso, pensando che Gattuso è l'ultimo dei problemi e che sono solo delle pippe i giocatori. Per carità non abbiamo fenomeni, a parte il pipita, ma si può e si deve fare meglio di così.

Reaction score
2,486
vorrei tanto chiedergli a cosa serve prendere un portiere bravo coi piedi perché il tuo non-gioco si basa sul passare la palla al portiere finché non sei così pressato da spazzare via allo scroto di Labrador e poi lasciarlo in panchina per far giocare uno che i piedi non sa neanche che forma abbiano.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
io triturerei il computer con milanworld.net intero, perché leggere i LOL dopo una sconfitta quando sono incaxxato nero oppure che "povero higuain meglio per lui se se ne va subito" proprio non è aria... ma infatti mi sa che staccherò per un po'

Bisogna spegnere il PC a volte, ci si fa venire il sangue amaro per nulla, altro chè.

fra29

New member
Reaction score
28
Gattuso si è costruito miracolosamente una credibilità (da 2.5 mil/anno) per due mesi post-preparazione e con i segmentini che tanto criticavamo a Galliani.
Poi quando qualcuno prova a dire che tatticamente è scarsissimo (il nostro 433 anzi 451 ha solo due giocate: palla a Suso e inserimento della mezzala) passa per usurpatore di bandiere.
La bandiera è rossonera e in questo momento Rino fa male al Milan. Come Pippo prima di lui..

Poi vorrei capire si parla sempre di segmentini ma il superMilan di Rino è anche quello di:
- 0-3 a Verona (retrocesso)
- primo punto per Benevento
- sconfitta in casa con Benevento (punto più basso della stagione?)
- un parziale di 5-1 vs i Gunners
- 0-4 in finale con i gobbi

Queste cose sono casuali?
perché si omettono sempre?

Reaction score
1,280
Andiamo in campo tutti arroccati e rischiamo di prendere 6 gol... come contro la Juventus, come contro l'Arsenal.
A che serve non giocare?
Ricordiamoci che abbiamo in panchina il tecnico che ha fatto meno gol nella storia della serie B, qui lo salvano solo giocate improvvisate di singoli. Gioco SOTTOZERO.

Reaction score
1,280
Ormai si parla solo di devastazione fisica, corsa, mettere sotto, spezzare denti e gambe.
E poi si chiede perché la squadra non è tranquilla e serena? Chi è che non dà serenità?
Sempre meglio ricordarlo... questo allenatore viene pagato per dare gioco... se si vuole costruire qualcosa che senso ha andare avanti così? Perché è raccomandato da Maldini?

Reaction score
574
È inutile farsi il sangue amaro già ora o tra un mese dopo cinque o sei partite quando il Milan avrà tre o quattro punti e sarà in fondo alla classifica non ci si arriva, se proprio meglio staccare e ricominciare a seguire dopo la sosta col nuovo allenatore, per allora dovrebbe essere subentrato, prima è difficile anche se con Elliott non si può dire.

Non sarei così sicuro su Donadoni, probabilmente è un nome su cui andrebbe Maldini ma dopo l'appoggio scriteriato a Gattuso penso che la sua opinione sarà poco tenuta in considerazione da Elliott, se Conte sarà ancora bloccato dal contenzioso col Chelsea non escludo sorprese come Zidane o Wenger

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto