La mia determinazione, ancor maggiore rispetto al tanto criticato rinnovo di Montella, nasce dal fatto che questa volta abbiamo L'ALTERNATIVA, la prima scelta, libera sul mercato.
E io spero che i vecchi e grandi tifosi milanisti, così come i piccoli rossoneri che non hanno ancor visto trionfarci, possano avere la possibilità di gustarsi delle vittorie.
E questo per me con Conte è possibile, con Gattuso no... Anche se reputo Gattuso un buon allenatore, giovane, e che quindi potrebbe ritornare a breve.
Il tuo post va comunque nella direzione giusta, rispettare le idee di tutti senza sovrastarle... però è anche giusto non chiudere gli occhi davanti a delle problematiche evidenti, che non di certo si sono risolte in questi ultimi anni.
Credo che nessuno possa mettere in discussione che nel breve periodo Conte potrebbe dare più garanzie di Gattuso,
ma t'invito a rivedere la conferenza stampa di ieri di Leonardo,
un punto mi ha particolarmente colpito, quando ha detto che non sono le vittorie del Milan a fare la storia, ma come sono arrivate, molti hanno vinto nel calcio, ma la maggior parte sono stati dimenticati.
Conte è un allenatore vincente, ma quasi sempre mal sopportato anche nelll'ambiente dove porta le vittorie, non riflette minimamente lo stile Milan, fattene una ragione, non è da Milan e mai lo sarà
Sarebbe una mossa clamorosamente sbagliata prendere lui per pensare di riecheggiare le atmosfere del vecchio Milan
quando e se torneremo a vincere sarà alla nostra maniera, non a quella dei gobbi.
Se ti piace vincere in maniera anonima o arrogante c'è la rube da tifare...