Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Reaction score
28
La mia determinazione, ancor maggiore rispetto al tanto criticato rinnovo di Montella, nasce dal fatto che questa volta abbiamo L'ALTERNATIVA, la prima scelta, libera sul mercato.
E io spero che i vecchi e grandi tifosi milanisti, così come i piccoli rossoneri che non hanno ancor visto trionfarci, possano avere la possibilità di gustarsi delle vittorie.
E questo per me con Conte è possibile, con Gattuso no... Anche se reputo Gattuso un buon allenatore, giovane, e che quindi potrebbe ritornare a breve.
Il tuo post va comunque nella direzione giusta, rispettare le idee di tutti senza sovrastarle... però è anche giusto non chiudere gli occhi davanti a delle problematiche evidenti, che non di certo si sono risolte in questi ultimi anni.

Credo che nessuno possa mettere in discussione che nel breve periodo Conte potrebbe dare più garanzie di Gattuso,
ma t'invito a rivedere la conferenza stampa di ieri di Leonardo,
un punto mi ha particolarmente colpito, quando ha detto che non sono le vittorie del Milan a fare la storia, ma come sono arrivate, molti hanno vinto nel calcio, ma la maggior parte sono stati dimenticati.

Conte è un allenatore vincente, ma quasi sempre mal sopportato anche nelll'ambiente dove porta le vittorie, non riflette minimamente lo stile Milan, fattene una ragione, non è da Milan e mai lo sarà
Sarebbe una mossa clamorosamente sbagliata prendere lui per pensare di riecheggiare le atmosfere del vecchio Milan
quando e se torneremo a vincere sarà alla nostra maniera, non a quella dei gobbi.
Se ti piace vincere in maniera anonima o arrogante c'è la rube da tifare...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,733
Magari l'atteggiamento "moscio" di Gattuso è per via dell'indagine per riciclaggio. Mi è tornata in mente proprio ora la cosa, in quel senso sarebbe capibile alla fine.

Reaction score
1,280
Che discorsi vuoti mamma mia... atmosfera, ambiente, vincere in maniera anonima...

Conte vale ad oggi 300 Gattuso. Punto.

La repulsione che Gattuso ha per questa società è inaccettabile, visto che lo paga in primis.

Valuterà Singer cosa fare. È finita la pacchia, o porta risultati e gioco o viene spedito sulla luna.

Io, come moltissimi altri, mi sono stufato delle scommesse.

Ha in mano una squadra che è costata 350 milioni negli ultimi 2 mercati e ora rischiano di arrivare altri 3 campioni.

Quindi risultati, non viene pagato per la gloria o per quello che ha fatto a 25 anni.

Reaction score
1,280
Ci sono allenatori che con quattro spiccioli han fatto secondo posto e 90 punti.

Lui sta ricevendo fior fior di regaloni... quindi attendiamo solo gioco e risultati.

Questa non è squadra da sesto posto, è squadra forte e da vertice.

Forza Milan!

Nils

Bannato
Reaction score
28
Io ho rivisto attentamente l'ultima conferenza di Gattuso,
a me dà l'impressione dell'allenatore carico, convinto del materiale a disposizione e magari che sa qualcosa più di noi sul mercato,
cerca di tenere l'entusiasmo sotto controllo, sta minimizzando, spera di far parlare il campo.
al contrario se vedesse un ambiente depresso proverebbe a caricarlo.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Giusto per chiarire la mia posizione: io non detesto Gattuso, sarei sicuramente felice dell arrivo di Conte ma sarei tranquillo nel “tenermi” Gattuso se cio non accadesse. È un cuore rossonero, uno che ci tiene, non vi è dubbio. Non ho niente contro di lui sul lato umano.
Ció che personalmente non tollero e non accetto è il suo palese (chi lo nega non vuole vedere) atteggiamento da cane bastonato delle ultime settimane, non riesco a capire come mai non mostra un atteggiamento un po piu sicuro di se e dei mezzi della squadra, soprattutto dopo gli innesti importanti. L’impressione dall’esterno di centinaia se non migliaia di persone (cosa tranquillamente provabile guardando i commenti alle ultime interviste sul canale ufficiAle) è di una persona semi depressa. Come puo un allenatore di un top club comportarsi cosi?

Oggi in conferenza l’ho visto un po’ meglio....l’ho visto sorridere quando parlava dell’acquisto a centrocampo....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
a me dà l'impressione dell'allenatore carico, convinto del materiale a disposizione e magari che sa qualcosa più di noi sul mercato,
cerca di tenere l'entusiasmo sotto controllo, sta minimizzando, spera di far parlare il campo.

Concordo stessa impressione l’ho avuta anche io...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

bene. Al di là del parere personale, dove ritengo che sarebbe meglio andare su certezze piuttosto che scommesse per la panchina(il mio preferito era di gran lunga Sarri, ahimè), è importante che il primo a crederci sia lui, se smette di crederci, trasmette la negatività anche ai giocatori e non va bene. Quindi lo voglio carico più che mai. Poi vedremo i risultati.

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Meglio Gattuso di un gobbo indagato parrucchino antipatico arrogante superbo e fedifrago , spero che risolva al più presto il contenzioso con il Chelsea e vada ad allenare la nazionale delle Filippine così sparisce dalla circolazione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto