Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Hai ragione.
Gattuso senza personalità e soprattutto rilassato.
Alla fine siamo arrivati a dire anche questo addirittura.

Pazzesco leggere certe cose scritte da tifosi del Milan. Pazzesco.

Mi sembra già di vedere Rino e Paolo a Milanello......:ok:
Torneremo grandi!! Ci vorrà del tempo magari, ma, ormai il dado è tratto.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Mi sembra già di vedere Rino e Paolo a Milanello......:ok:
Torneremo grandi!! Ci vorrà del tempo magari, ma, ormai il dado è tratto.....

Sul lato tecnico Gattuso può essere discusso ci mancherebbe, ma come uomo quando leggo certe cose mi ribolle il sangue perché non è uno qualunque, è un pilastro della storia del Milan e garanzia di un certo tipo di mentalità e di comportamento.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sul lato tecnico Gattuso può essere discusso ci mancherebbe, ma come uomo quando leggo certe cose mi ribolle il sangue perché non è uno qualunque, è un pilastro della storia del Milan e garanzia di un certo tipo di mentalità e di comportamento.

Bravo.. è esattamente il mio pensiero..

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Beh per il tuo ragionamento potevamo rimanere con Pippo Inzaghi a sto punto.
Non voglio Conte al Milan, primo per mancanza di rispetto all'allenatore attuale del Milan, sembra non vediate l'ora di vedere il Milan perdere per farli fuori con il " ve l'avevo detto io" eppoi non vi è bastata la storia di Lippi-inter e Bonucci-Milan?
Questi sono gobbiinside entrano a Milano e tifano Juve.
Eppoi che c'entra Inzaghi?
Intanto sta facendo gavetta...magari fra 10 anni lo osanneremo

Reaction score
333
Certo che subire per novanta minuti il torello dei ragazzini del Barcellona...male male.

fra29

New member
Reaction score
28
Non voglio Conte al Milan, primo per mancanza di rispetto all'allenatore attuale del Milan, sembra non vediate l'ora di vedere il Milan perdere per farli fuori con il " ve l'avevo detto io" eppoi non vi è bastata la storia di Lippi-inter e Bonucci-Milan?
Questi sono gobbiinside entrano a Milano e tifano Juve.
Eppoi che c'entra Inzaghi?
Intanto sta facendo gavetta...magari fra 10 anni lo osanneremo

Io mica ce l’ho con Rino in generale (giocatore che ho amato e mi eccitava come un ermellino) ma critico il Rino attuale come mister di un Milan che deve rinascere.
Non è chiaramente pronto, non ha un background importante sulla panchina.. perché deve fare tirocinio e formarsi da noi (vedi parole dette dallo stesso Rino rispetto al gap con Sarri), sulla nostra pelle?
Carletto è venuto da noi dopo Parma e Juve, Rino dopo Creta e Pisa in B (o C).
Ci rendiamo conto? Ci sta che un Allegri, Sarri o Spalletti se lo portino a scuola, o no?

Reaction score
1,280
Io mica ce l’ho con Rino in generale (giocatore che ho amato e mi eccitava come un ermellino) ma critico il Rino attuale come mister di un Milan che deve rinascere.
Non è chiaramente pronto, non ha un background importante sulla panchina.. perché deve fare tirocinio e formarsi da noi (vedi parole dette dallo stesso Rino rispetto al gap con Sarri), sulla nostra pelle?
Carletto è venuto da noi dopo Parma e Juve, Rino dopo Creta e Pisa in B (o C).
Ci rendiamo conto? Ci sta che un Allegri, Sarri o Spalletti se lo portino a scuola, o no?

Ha passato 4 mesi a dire che lui era un nanetto in confronto ai vari Wenger, Spalletti, Allegri...
E infatti nei confronti diretti si è beccato 5 palloni da Wenger e 7 da Allegri.
Poi quando c'è stato da batter cassa, su cifra e durata del contratto, non ha guardato in faccia a nessuno.
Sta nascendo un progetto di un certo livello e lo affidano a un allenatore che per sua stessa ammissione si reputa inadatto?
Io fin quando non vedo chiarezza in panchina non credo a niente, perché è da lì che si inizia a essere para... perché se le cose vanno male si ha il capro espiatorio.

Reaction score
862
A Rino voglio bene e lo scorso anno ha fatto benissimo, ma concordo con chi dice che attualmente per lui sia difficile competere per una vittoria importante (campionato-coppa) addirittura per entrare tra le prime 4.

Probabile che la sua "mosceria" dipenda dalla mancanza di 'nduja che in america neppure sanno cosa sia.... oppure dal fatto che magari è già stato avvertito del suo esonero.
E non è detto che sia Conte a sostituirlo, potrebbe essere Zidane o magari Frank Rijkaard come anche da voci uscite nei meandri delle notizie.

Io spero in un nuovo allenatore, ma che parta da subito, meglio togliere equivoci e alibi ai giocatori, devono sapere che hanno un obbiettivo da raggiungere ed un allenatore certo da seguire.

Reaction score
1,280
Gattuso non è stato avvertito del suo esonero. Il Milan partirà con lui.

Semplicemente sta vivendo una situazione più grande di lui, con una Presidenza che incute timore, un management di alto livello e questo lo porta a non sentirsi all'altezza.

Non sono per la sua conferma, ma gli consiglio di smetterla con "le mazzate sui denti", "le bastonate", "il pressing e le chiusure difensive". Forse non gli è chiaro che non siamo alle elementari... anzi, se alle elementari un insegnante facesse un discorso del genere verrebbe denunciato.

Dovrebbe anche alzare un attimo il suo rapporto con i calciatori, non è bello che sta qui da 9 mesi e parla come se fosse il primo giorno... non dovrebbe ricorrere a certi mezzucci infantili.
Il giorno che fa una dichiarazione del genere su Higuain deve lasciare Milanello, questo gli deve essere chiaro.

Sarebbe bello sentirlo parlare di CALCIO, sia se si vince 3-0, sia se si perde o si pareggia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto