Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Bernard è andato in altri lidi, attualmente abbiamo zero esterni di ruolo se non consideriamo Borini il pippone che corre. Vedi un po' che devi fare col modulo Ringhio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
La scelta è stata fatta. Speriamo ci vada bene, almeno per una volta!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943
Avrei gradito un mister top, ma a me Rino piace (un po' meno il suo calcio) e voglio dargli fiducia

Poi in futuro, per il dopo Rino, sogno Guardiola

Reaction score
889
La cosa che non capisco è il motivo per cui reitereremo col 4-3-3 pur non avendone gli interpreti.

Anche supponendo l'acquisto di un AS forte, cosa di cui dubito, non avremmo i numeri per far un 4-3-3.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Il modulo con la rosa attuale va assolutamente cambiato. Giusto provare a fare qualcosa tipo 4-2-3-1, che tanto in fase di non possesso diventa un 4-3-3, lasciando deleghe di rientro meno ferree ai due esterni.

Reaction score
862
Io spero sempre che Conte si metta d'accordo col Chelsea e venga al Milan DA SUBITO.

Anche se poi non ho compreso il motivo per cui non possa comunque venire ad allenarci e continuare il contenzioso con la sua ex-squadra...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943
Rino deve comunque "alzare l'asticella" anche nelle dichiarazioni...a me va bene che usi il bastone col gruppo, però devi parlare da mister del Milan..senza proclami a vuoto, ma nemmeno come fossimo l'ultima delle provinciali

Reaction score
87
Il modulo con la rosa attuale va assolutamente cambiato. Giusto provare a fare qualcosa tipo 4-2-3-1, che tanto in fase di non possesso diventa un 4-3-3, lasciando deleghe di rientro meno ferree ai due esterni.
Forse con una preparazione atletica come si deve si potrà fare.
Vediamo un po' che combina Ringhio quest'anno, con una situazione più normale.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io spero sempre che Conte si metta d'accordo col Chelsea e venga al Milan DA SUBITO.

Anche se poi non ho compreso il motivo per cui non possa comunque venire ad allenarci e continuare il contenzioso con la sua ex-squadra...

Perchè credo che il contenzioso riguardi la sua cacciata tardiva che non gli ha permesso di avere abbastanza tempo per trovare un'altra squadra da allenare.

Il motivo reale comunque è che non abbiamo voluto affondare il colpo.
Sono abbastanza convinto che se avessimo voluto un modo lo avremmo trovato per risolvere la situazione.

Hanno scelto Rino, lui è/sarà il nostro allenatore e dobbiamo farcene una ragione (nonostante io abbia sognato proprio questa notte che mi svegliavo leggendo notizie di Conte al Milan... Per dire quanto sono convinto della scelta della società :fuma:)

Come ho ripetuto altre volte hanno deciso di intraprendere questa strada e allora mi auguro che Leonardo, da persona intelligente qual è, metta in mano a Rino una rosa più forte delle rivali dirette (le romane).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto