Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,273
mi viene il dubbio che tu sia veramente milanista. Un milanista vero non può definire Gattuso in tale maniera a prescindere dal fatto che sia capace o meno.

questo è un commento che accetto, anche se non si crede in Ringhio come allenatore :ok:

Per me una persona che fa una conferenza in America, davanti a giornalisti di Barcellona, Manchester etc... con quella faccia, depresso, che ricorda i tavoli con Mirabelli e Fassone è TOTALMENTE senza vergogna.

Non capire che si è passati dalle dame cinese a figure di tutt'altro livello, che ci danno minima speranza di rilancio, è ingenuo o in malafede.

Non ho insultato nessuno, quindi non diciamo cose inesatte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Per me una persona che fa una conferenza in America, davanti a giornalisti di Barcellona, Manchester etc... con quella faccia, depresso, che ricorda i tavoli con Mirabelli e Fassone è TOTALMENTE senza vergogna.

Non capire che si è passati dalle dame cinese a figure di tutt'altro livello, che ci danno minima speranza di rilancio, è ingenuo o in malafede.

Non ho insultato nessuno, quindi non diciamo cose inesatte.

"Allenatore senza vergogna" non mi sembra sia un complimento

Reaction score
1,273
"Allenatore senza vergogna" non mi sembra sia un complimento

Si ma non è un insulto... io mi vergognerei a fare il guastafeste in una situazione come questa.
Con Mirabelli parlava di parametri zeri, Berardi e Zaza... ora parla di Higuain e Morata.

Cmq l'anno scorso prima di Milan-Fiorentina i tifosi a San Siro dicevano peste e corna di Gattuso.
Quasi tutti erano d'accordo nel voler un allenatore top ed erano contro il rinnovo.

Non descriviamo un allenatore osannato dalla piazza perché non è assolutamente vero.
Dopo le gare con Inter, Arsenal e Juventus molti si sono ricreduti. Ha fatto degli errori di formazione e moduli clamorosi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Si ma non è un insulto... io mi vergognerei a fare il guastafeste in una situazione come questa.
Con Mirabelli parlava di parametri zeri, Berardi e Zaza... ora parla di Higuain e Morata.

Cmq l'anno scorso prima di Milan-Fiorentina i tifosi a San Siro dicevano peste e corna di Gattuso.
Quasi tutti erano d'accordo nel voler un allenatore top ed erano contro il rinnovo.

Non descriviamo un allenatore osannato dalla piazza perché non è assolutamente vero.
Dopo le gare con Inter, Arsenal e Juventus molti si sono ricreduti. Ha fatto degli errori di formazione e moduli clamorosi.

Guarda che se arrivano Higuain o Morata significa che sono partiti giocatori importanti, il saldo del mercato deve stare a zero. No perchè sembra che la vecchio dirigenza volesse i cessi mentre questa nuova tiene i big e ne compra altri, non è cosi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
I toni si stanno inasprendo troppo secondo me.

Gattuso è già delegittimato da tutta la stampa e se è opera di Leonardo è sicuramente un brutto comportamento. Lui tanti attacchi non li merita perchè anche nella sua avventura di allenatore si è messo a disposizione in vari ruoli e modi. Lui ha preso il ricco contratto come avremmo fatto tutti. Lui sicuramente continuerà il suo lavoro al 100% finchè ci sarà. Questi sono i suoi meriti.

Gattuso ha accettato il mercato nullo di gennaio. Prende il rinnovo nel peggior momento possibile, accetta di fare il parafulmine del duo. Si lega tantissimo a Mirabelli. Parla di stipendi che arrivano regolarmente e di alzare l'asticella, dopo le varie batoste diventa sempre più indulgente. Non una critica sull'esclusione dalla coppa. Mercato estivo, accetta Halilovic e probabilmente chiunque altro. Arrivano gli americani a sistemare i disastri fatti e lui per eccesso di riconoscenza forse o perchè sente una brutta aria, parla di Mirabelli e gruppo di lavoro. Questi sono i suoi demeriti.

Reaction score
4,816
Io vedo il forum spaccato in due.
Chi è pro Conte fa un elenco infinito di fattori positivi e che potrebbero farci svoltare.
Chi è pro Gattuso non riesce a dire niente se non i soliti discorsetti sulla bandiera, testa alta etc...
Boh

Ma c'è anche chi, pur consapevole che Conte sia ad un livello superiore, non accetta gli insulti a Gattuso. Umanamente è eccezionale, uomo come pochi nel mondo del calcio.
Se lo si vuole cambiare perché si vuole un profilo più esperto ok, ma senza mancare di rispetto.

(Ho quotato il tuo post ma non mi riferisco a te)

Reaction score
2,497
Anche a me piacerebbe Conte in panchina, ma non penso verrà da noi. Non capisco comunque tutto questo odio verso Gattuso. A me non sembra poi così male eh! Poi ha sbagliato e sbaglierà ancora, ma non si merita veramente tutto questo odio. Non le capisco tutte le critiche verso un allenatore che ha fatto bene la passata stagione e verso un uomo Milan finalmente onesto e che ci tiene veramente ai nostri colori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto