Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,272
Allenatore senza vergogna, deve andare fuori stasera stessa.

Difende chi ci ha preso in giro, difende chi ci ha macchiato di un'esclusione VERGOGNOSA dalle Coppe... Gli dà fastidio che stanno tornando i milanisti e una proprietà solida. Ma di che gruppo di lavoro parla? Che caspita dice se da quando è arrivato non sono state fatte operazioni, se non autorinnovi?

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Non fatemi dire altro perché sono nerissimo, se Eliott ha le palle lo rispedisce a Milano oggi pomeriggio.

Dentro chiunque ma basta con questi personaggini che vivono nella mediocrità e sulle ceneri del Grande Milan.

Queste parole mi mettorno i brividi.

Sarà che sono abbonato da una vita e cosa ha fatto Gattuso per il Milan l'ho chiaro in mente.

Sarà che Gattuso non è come tutti gli altri e chi è milanista da tanti anni lo sa bene.

Sarà che a prescindere non amo un certo tipo di linguaggio.

Ma quello che scrivi è anni luce da come io vedo e vivo il Milan.

malos

Senior Member
Reaction score
3,815
Gattuso è un milanista vero e come tutti noi ha i suoi pregi e i suoi difetti, si può discutere se sia un allenatore capace o no ma mettere in discussione tutto il resto lo trovo deprimente. Certe parole che ho letto le trovo offensive e di dubbio gusto ma tant'è ognuno è libero di pensarla come vuole....purtroppo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Faccio finta di non leggere certi insulti su Rino..
Che tristezza..noi milanisti dobbiamo ritrovare un po' di serenità perché vedo troppo acido in giro...

Rino sempre uno di noi, se arriva Conte è chiaro chè un upgrade, inutile negare qualcosa di palese..però non parlate di Rino come di uno scroccone..vi ricordo che era venuto ad allenare la primavera, e che ha preso in mano il Milan in un momento in cui nessun tecnico avrebbe voluto sedersi in panca

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Queste parole mi mettorno i brividi.

Sarà che sono abbonato da una vita e cosa ha fatto Gattuso per il Milan l'ho chiaro in mente.

Sarà che Gattuso non è come tutti gli altri e chi è milanista da tanti anni lo sa bene.

Sarà che a prescindere non amo un certo tipo di linguaggio.

Ma quello che scrivi è anni luce da come io vedo e vivo il Milan.

Sono pronta a scommettere sulle sue dimissioni...
A mio avviso per lui questa situazione è inaccettabile.....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807

Ecco, brava ... magari le dimissioni non so, ma forse ha anche capito che non è amato dai tifosi come lui ama Il Milan. Forse è per questo che c'ha la faccia da cane bastonato come ha scritto qualcuno. Che amarezza ...

Reaction score
1,273

Ma il nuovo proprietario ora non è neanche libero di mettere gli uomini che vuole e paga lui?
Ma siamo su Scherzi a Parte?

Gattuso con tutti i soldi che ha può comprarsi il Pisa e metterci Mirabelli.
Ma lui al Milan fa l'allenatore, non il Presidente.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ma il nuovo proprietario ora non è neanche libero di mettere gli uomini che vuole e paga lui?
Ma siamo su Scherzi a Parte?

Gattuso con tutti i soldi che ha può comprarsi il Pisa e metterci Mirabelli.
Ma lui al Milan fa l'allenatore, non il Presidente.

io ho solo detto che SECONDO ME Gattuso non sarà esonerato ma si dimetterà di sua volontà.
Se poi devi interpretare quello che ho scritto in modo diverso, mi scuso probabilmente ho difficoltà nell'esprimermi correttamente in italiano (e pensare che non sono calabrese ma sono una padanotta.....)....:lingua:

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Certo che c'è parecchia gente di ***** in questo forum, frustrati e mentecatti che vomitando veleno e sentenze. Adesso aspetto felice e sereno il Ban, così come parecchi degni fratelli prima di me. Buona continuazione e FORZA MILAN...per chi sa cosa vuol dire.

Reaction score
1,273
Certo che c'è parecchia gente di ***** in questo forum, frustrati e mentecatti che vomitando veleno e sentenze. Adesso aspetto felice e sereno il Ban, così come parecchi degni fratelli prima di me. Buona continuazione e FORZA MILAN...per chi sa cosa vuol dire.

Io vedo il forum spaccato in due.
Chi è pro Conte fa un elenco infinito di fattori positivi e che potrebbero farci svoltare.
Chi è pro Gattuso non riesce a dire niente se non i soliti discorsetti sulla bandiera, testa alta etc...
Boh

Black

Bannato
Reaction score
58
Allenatore senza vergogna, deve andare fuori stasera stessa.

Difende chi ci ha preso in giro, difende chi ci ha macchiato di un'esclusione VERGOGNOSA dalle Coppe... Gli dà fastidio che stanno tornando i milanisti e una proprietà solida. Ma di che gruppo di lavoro parla? Che caspita dice se da quando è arrivato non sono state fatte operazioni, se non autorinnovi?

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Non fatemi dire altro perché sono nerissimo, se Eliott ha le palle lo rispedisce a Milano oggi pomeriggio.

Dentro chiunque ma basta con questi personaggini che vivono nella mediocrità e sulle ceneri del Grande Milan.

mi viene il dubbio che tu sia veramente milanista. Un milanista vero non può definire Gattuso in tale maniera a prescindere dal fatto che sia capace o meno.

Ti voglio bene,ma è giunto il momento di farsi da parte. Per il bene del Milan...

questo è un commento che accetto, anche se non si crede in Ringhio come allenatore :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto